Semifinale Wimbledon: facile per Djokovic contro Musetti per i bookie. Il ‘sogno azzurro’ si gioca a 6.60

Lorenzo Musetti affronta Novak Djokovic nella seconda semifinale di Wimbledon, prima in assoluto in carriera per l’azzurro. Il tennista toscano, undicesimo italiano nella storia a conquistare una semifinale Slam e quarto ad approdare ad una semifinale di Wimbledon dopo Pietrangeli, Berrettini e Sinner, sogna l’impresa e la volata in finale.

Musetti arriva al match contro il serbo dopo aver sconfitto in cinque set lo statunitense Taylor Fritz, in una sfida lunga quasi tre ore e mezza. Dall’altra parte c’è un avversario di tutto rispetto: Novak Djokovic, sette volte vincitore di Wimbledon e alla sua 49esima finale Slam in carriera. Il serbo è planato in semifinale in seguito al ritiro di Alex De Minaur, infortunato.

La bilancia dei precedenti tra i due tennisti pende dalla parte di Djokovic, 5-1. Tuttavia, quello odierno sarà il primo confronto in assoluto sull’erba tra di loro.

Liscia come l’olio questa semifinale per il serbo, favorito a 1.11, contro il 6.60 della vittoria di Musetti. Per i bookie sarà una sfida rapida che Novak Djokoc chiuderà in 3 set a 0, a quota 1.73. Il trionfo del tennista toscano per 3-1 è bancato a 18.00.

Solamente tre quindi i set giocati (1.61), contro il 4.70 per i 5 set. L’Under 33,5 Game si gioca a 2.01, l’Over 33,5 Game invece a 1.75.

Il primo set per i bookie si chiuderà con il risultato di 3-6 in favore del serbo (3.20). Meno probabile invece la vittoria di Musetti per 6-2 che vale 40 volte la posta. Almeno 15 ACE nel match si giocano a 1.80. Almeno 2 Match Point nella sfida a quota 1.85. cdn/AGIMEG