Tante novità su Scommettendo.it: in arrivo Draw No Bet, Asian Handicap e Cash Out

Scommettendo.it è come si suole dire “sempre sul pezzo”, una prerogativa a cui il concessionario tiene particolarmente e che permette al cliente di avere un prodotto sempre completo e aggiornato, e che oggi sullo sport le permette di presentare tra i primi Concessionari in Italia i nuovissimi gruppi di quote DRAW NO BET e ASIAN HANDICAP e ben presto in arrivo anche la possibilità di CASH OUT sullo sport.

Vediamo insieme in cosa consistono queste novità su Scommettendo.it:

DRAW NO BET

Nello specifico questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale dell’incontro, contemplando 2 esiti 1 e il 2 in caso di pareggio la puntata è restituita al giocatore.

ASIAN HANDICAP (UNDER/OVER AH)

Questa tipologia di scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalle due squadre al termine dell’incontro sarà inferiore o superiore all’indice di riferimento. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: Under – Over.

CASH OUT

I concessionari potranno pagare una scommessa ai giocatori o dare la possibilità di rinegoziarla, prima che l’ultimo evento che fa parte della giocata si realizzi. La quota di vincita risulterà ridotta ma l’utente avrà la certezza, qualunque cosa capiti prima della fine dell’avvenimento, di incassare almeno una buona parte della vincita iniziale. lb/AGIMEG