Scommesse sportive in agenzia, a febbraio ottime performance per Goldbet/Intralot, Snaitech, Lottomatica. In crescita anche Sks365, Betaland, Gilupi e F.lli Simone

Il mercato delle scommesse sportive in agenzia hanno registrato, a febbraio, una spesa di 90,9 milioni di euro. Quote di mercato in aumento, rispetto a gennaio scorso, per Goldbet/Intralot e Snaitech. Ottime performance anche per Lottomatica, Sks365, Betaland, Gilupi e F.lli Simone. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse sportive in agenzia e febbraio i principali operatori:

Operatore Quote di mercato sulla spesa
GOLDBET/INTRALOT 22,44%
SNAITECH 15,79%
EUROBET 15,44%
LOTTOMATICA 12,98%
SISAL 11,87%
SKS365 9,82%
BETALAND 1,49%
SUN BET 0,83%
GI.LU.PI. 0,70%
F.LLI SIMONE 0,65%
ADMIRAL SPORT 0,63%
SCOMMESSEITALIA 0,57%
HBG ON LINE GAMING 0,51%
AGENZIA M3 0,42%
TOTALBET 0,40%
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE 0,37%
ROMAR 0,37%
SCOMMETTENDO 0,32%
DOMUS BET 0,31%
VITTORIA BET 2009 0,30%
REPLATZ 0,27%
TIERRE GAME 0,24%
SASCOM 0,23%
TOTOPARTNERS 0,23%
GAMING MANAGEMENT GROUP 0,20%

– elaborazioni Agimeg su dati Adm

es/AGIMEG