Scommesse: Promo sulla Serie A, quote maggiorate ogni ora e classifica Tipster dedicata. Black Friday da ricordare su Sisal.it

Il Black Friday, nato negli Stati Uniti nel 1952, tra dodici mesi spegnerà 60 candeline anche se, di fatto, la sua popolarità è scoppiata solo negli Anni Ottanta. Sisal Matchpoint non ha voluto essere da meno e ha pensato a proposte ad hoc per i suoi clienti: promozioni sui principali match di Serie A; quote maggiorate; classifica Tipster dedicata e sconti del 20% sul programma fedeltà per la conversione dei punti loyalty.

Le promo sui big match della prossima giornata di Serie A vedranno un raddoppio complessivo dei bonus. Così per Juventus – Atalanta, in programma domani, la promo sarà per un gol su punizione; sul Live di Roma – Torino se Mourinho o Juric faranno dei cambi nel recupero della gara mentre su Napoli – Lazio il raddoppio avverrà per chi indovinerà il risultato esatto.

Saranno invece cinque le quote maggiorate, una per ogni ora, dalle 16 alle 20. I protagonisti saranno cinque top player del nostro campionato: si partirà con Nahitan Nández che vede salire la quota dell’ammonizione da 3,00 a 4,00; alle 17 sarà la volta di Paulo Dybala tanto che un suo gol o assist è ora offerto a 2,25 rispetto all’1,75 iniziale. Il terzo a “scendere in campo” sarà Edin Dzeko il cui colpo di testa vincente è in quota a 9,00. Si prosegue con il capocannoniere del campionato, Ciro Immobile, che, dopo la Lokomotiv Mosca, vuole segnare anche al Napoli: la marcatura del capitano della Lazio è passata da 3,00 a 3,50. Si chiude, alle 20, con Duvan Zapata il quale per effettuare almeno 2 tiri in porta ha visto crescere la quota da 2,00 a 2,50.

Per ciò che riguarda Tipster, invece, Sisal Matchpoint ha pensato a una classificata dedicata aperta a tutto il palinsesto con un montepremi unico.

Non solo betting ma anche casinò, lottery e giochi saranno coinvolti in varie promo per un Black Friday da ricordare. lp/AGIMEG