Roma, mancato rispetto limiti orari slot. Denunce per due bar

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio ad Alto Impatto Distrettuale in zona Casilino a Roma. L’attività di controllo è stata svolta dagli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto, con l’ausilio delle Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dell’Unità Cinofila della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e con la collaborazione degli Ispettori del SIAN dell’ ASL Roma 2.

Durante tale attività di verifica, è stata disposta la chiusura provvisoria di un bar situato nella zona di Lunghezza per gravi carenze igienico sanitarie riscontrate e per le violazioni riguardanti il mancato rispetto dell’ordinanza sui limiti orari degli apparecchi da gioco e l’omessa esposizione della tabella dei giochi proibiti. Il titolare è stato inoltre denunciato in stato di libertà.

Anche in un bar di Torre Maura sono state contestate carenze strutturali in materia igienico sanitarie, il mancato rispetto dell’ordinanza sui limiti orari degli apparecchi da gioco, l’esercizio abusivo di scommesse sportive. Il titolare è stato denunciato in stato di libertà e sanzionato per mille euro.

 

cdn/AGIMEG