Nel prossimo IPT di San Marino verranno assegnati gli IPT Poker Awards, ossia i premi per i giocatori che si sono più contraddistinti nell’ultima stagione del circuito targato Pokerstars. Anche se ancora non state rese ufficiali le nominations, giunge la notizia che nella categoria “miglior giocatrice IPT” ci sarà Giorgia Tabet.
Giovanissima, romana, forte sia nel cash game che in modalità MTT e di bella presenza. Sono queste le caratteristiche di Giorgia, già da qualche anno sulla cresta dell’onda e considerata dagli addetti ai lavori una delle più forti (se non la più forte) giocatrici italiane. Mai intimorita e sempre aggressiva al tavolo da gioco, in carriera live ha vinto oltre 130.000 dollari. Tra i suoi migliori risultati un secondo posto al mini IPT di Campione nel marzo 2012 e la vittoria del WPT National Series sempre nel maggio di quell’anno a Saint Vincent.
“Sono felice di essere stata inserita in nomination degli IPT Poker Awards, in un momento che purtroppo non è poi così roseo sotto gli aspetti dei risultati“, afferma Giorgia Tabet, raggiunta telefonicamente per commentare la notizia dal blog di Scommesse Italia. “Sono mesi che faccio fatica a vincere, a trovare la giusta continuità nel lavoro che svolgo. Essere inserita nella categoria delle migliori giocatrici IPT testimonia comunque che qualcosa di buono l’ho fatto, e mi auguro che dopo 3 anni senza essere riuscita a conquistare la picca, questa sia la volta giusta“. rg/AGIMEG