Giovedì 11 novembre andrà in onda su Sky il terzo Live Show di X Factor 2021 e ci sarà subito un momento di alta tensione. I due concorrenti meno ascoltati nell’ultima settimana e di fatto meno graditi sul mercato discografico saranno protagonisti di un ballottaggio di fronte ai giudici.
Spazio ovviamente anche ai live e alla performance dell’ospite d’eccezione. Se c’è grande attesa per il quinto live del 25 novembre, con Ed Sheeran grande protagonista, questo giovedì sul palco di X Factor 2021 ci sarà Flavio Pardini, in arte Gazzelle, cantautore di successo a scaldare il palco del celebre talent show.
Intanto le prime puntate hanno già dato qualche indicazione su quale artista potrebbe vincere. I pronostici X Factor 2021 vedono Erio sempre in cima alla lavagna scommesse di Betaland a quota 2,75, per un leggero vantaggio rispetto a gIANMARIA, molto vicino a quota 3,00. Fellow chiude il podio dei favoriti a 5,00. A rischio eliminazione Versailles e Mutonia, entrambi a 33. Tra i giudici il favorito è Manuel Agnelli (Bengala Fire – Erio – Mutonia), a quota 3,00. lp/AGIMEG