Scommesse: weekend ricco di eventi su Betaland

Dopo la Champions e L’Europa League, grande weekend in arrivo per il calcio. Si parte stasera con Sampdoria – Milan che apre la quarta giornata di campionato. C’è la farà il Milan a rifarsi della precedente sconfitta? Vietato il fallimento per Montella. Anche la Samp non sembra essere al top quest’anno: su betaland.it la vittoria gli vale 2,90 contro i 2,57 del Milan e un pareggio a 3,30. Probabile panchina per Bacca ma eventualmente a quota 6,00 come 1° Marcatore e con Lapadula (3,15 Marcatore) dentro già dal primo minuto; Praet al posto di Alvarez (squalificato) e la coppia Muriel – Quagliarella, entrambi a 7,00 come 1°Marcatore.
Grande esordio domenica di Hart in Serie A: renderà impenetrabile la porta del Toro contro l’Empoli? A quota 1,85 la vittoria dei torinesi contro 4,65 quella degli avversari, anche se il pareggio al primo tempo non è da scartare a quota 2,15 su betaland.it. Non c’è storia per Inter – Juventus invece: The Iron Giant, la Juve, a 1,95 su betaland.it con un pareggio quasi impossibile a 3,35 e una vittoria dell’Inter altretanto impensabile a 4,25.
Il lato B del calcio parte invece con Bari – Cesena: favoriti alla vittoria i baresi a 2,36 e a 3,55 gli avversari su betaland.it. Penalità per il Benevento che va a -1; Sfavorito anche contro il Latina domani a 2,95.
Ma occhio a Bundesliga e Lega Pro: parte la diretta streaming ogni weekend su betaland.it, con un’interessante GuidaTV di tutti i match trasmessi. Colonia – Friburgo il primo, segue il Bayern dell’idolatrato Ancelotti contro l’Ingolstadt domani: super favorita la vittoria della prima a quota 1,08 contro i 34,00 dell’Ingolstadt. Quasi inutile a dirsi. Meno scontato invece il match Borussia M’gladbach – Werder Brema, a 1,50 la vittoria della prima e a 5,75 il Werder.
Ai posteri l’ardua sentenza.