Scommesse virtuali in agenzia: un 2023 d’oro con una crescita del mercato del +18,3%. Le quote di tutti gli operatori

E’ un settore in forte crescita quello delle scommesse virtuali in agenzia. Nel mese di agosto, infatti, questo segmento di mercato ha registrato una spesa di 32,1 milioni di euro, in aumento del +10,5% rispetto ai 29 milioni di agosto dello scorso anno. La raccolta ha sfiorato invece i 213 milioni di euro.

Forte crescita anche nei primi otto mesi del 2023: le scommesse virtuali in agenzia sono passate infatti da una spesa totale di 223,4 milioni di euro ai 264,3 milioni del periodo gennaio-agosto di quest’anno, con un aumento del +18,3%.

Leader di mercato Lottomatica, con una quota di mercato sulla spesa del 35,2%. Sul podio anche Snaitech (17,5%) e Sisal (15,6%).

Ecco come si sono divisi il mercato delle scommesse virtuali in agenzia i principali operatori:

  • elaborazione Agimeg su dati degli operatori

sb/AGIMEG