Scommesse Virtuali in agenzia: a dicembre spesi 28,6 milioni di euro, Lottomatica in testa davanti a Snaitech ed Eurobet

La spesa nelle scommesse virtuali in agenzia nel mese di dicembre è stata pari a 28,6 milioni di euro. Considerando che le giocate online hanno sfiorato i 10 milioni di euro, per complessivi 38,5 milioni, tre giocate su quattro (pari al 74,2% del totale) sono state effettuate sulla rete fisica.

Lottomatica guida la classifica con una quota mercato del 37,7% – pari a 10,8 milioni – precedendo Snaitech ed Eurobet, rispettivamente con un market share del 17,51% (5 milioni) e del 15,62% (4,47 milioni). In top five anche Sisal con il 14,94% (4,27 milioni).

Sotto la quota mercato di un punto percentuale, tra gli altri Admiral Sport (0,89%), Betaland (0,64%), F.lli Simone/Betpoint (0,51%), HBG (0,46%), Betitaly (0,45%), Scommesseitalia (0,36%), Replatz (0,32%), Vincitù (0,17%) e NewGioco (0,12%).

LOTTOMATICA 37,73%
SNAITECH 17,51%
EUROBET 15,62%
SISAL 14,94%
SKS365 5,30%
SUN BET 1,18%
ADMIRAL SPORT 0,89%
BETALAND 0,64%
TOTALBET 0,55%
F.LLI SIMONE/BETPOINT 0,51%
HBG 0,46%
BETITALY 0,45%
GAMING MANAGEMENT GROUP 0,37%
SCOMMESSEITALIA 0,36%
AGENZIA M3 0,33%
REPLATZ 0,32%
ROMAR 0,32%
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE 0,25%
TOTOPARTNERS 0,24%
SASCOM 0,20%
VITTORIA BET 2009 0,20%
THREE OLD BETS 0,17%
VINCITU’ 0,17%
CECCA CELESTINA 0,12%
MULTIGIOCO 0,12%
DOMUS BET 0,10%

cr/AGIMEG