Il settore delle scommesse sportive sta regalando, in questa prima parte del 2023, delle vincite molte interessanti. E’ in questo filone rientra anche la vincita centrata da un appassionato di Chiavenna, in provincia di Sondrio.
La vincita è stata ottenuta grazie alla nuova scommessa “TANDEM” offerta da Eurobet. In pratica si scommette sulla possibilità che un giocatore realizzi, durante l’incontro, almeno una rete ma si vince anche se il marcatore è il suo sostituto.
E su Eurobet ci sono stata diverse vincite di questo tipo grazie a quanto successo nell’incontro di Champions League, valido per i quarti di finale, tra Benfica ed Inter.
Le vincite sono state possibili grazie al gol su rigore di Lukaku, che – avendo sostituito al 62’ Edin Dzeko – è subentrato nella scommessa “TANDEM” sul bosniaco come marcatore del match (quota 4.00) contro il Benfica.
I tanti scommettitori che avevano puntato su un gol dell’ex romanista a Lisbona hanno però dovuto attendere il minuto 82 per vedere trasformata in “Vincente” la loro giocata (almeno quelli che l’avevano fatto in singola): altri 20’ di ansia dopo l’ingresso in campo del centravanti belga, che dal dischetto ha fissato il risultato sul definitivo 2-0 per l’Inter.
Tornando alla vincita di Chiavenna, con una giocata suddivisa in 4 diversi ticket, l’utente di Eurobet ha puntato sul gol di Dzeko e si è ritrovato –grazie alla scommessa “Tandem” e con la posta quadruplicata grazie al piattone dagli 11 metri di Romelu Lukaku – ad intascare la bella vincita di 6.700 euro. sb/AGIMEG