Scommesse: vincita da ‘Serie A’. Un giocatore di Lecce sbanca online con una giocata di appena 1 euro. Tutti i dettagli

Con una quota totale che vale ben 26.277 volte la posta, arricchita da un Extra Bonus da 6.469,02 euro, anche questa settimana BetItaly fa registrare una vincita record dopo le maxi vincite da 190.893,78 e da 49.867,29 euro realizzate nelle scorse settimane.

Questa volta la maxi vincita è stata realizzata da un utente della provincia di Lecce, con una puntata online da appena 1 euro su tutti gli incontri del secondo turno di Serie A pronosticati correttamente ad eccezione di Monza-Empoli che non rientrava nella giocata.

Pronostici da capogiro se si pensa che tra quelli indovinati ci sono la vittoria del Frosinone sull’Atalanta (quota 4,85), la disfatta della Roma sul campo del Verona (quota 4,59), il pareggio tra Juventus e Bologna (quota 4,34), quello tra Fiorentina e Lecce (quota 4,08) e l’altro segno X tra Salernitana e Udinese (quota 3,32).

Per ultimo ma non per ordine di importanza l’esito, tutt’altro che scontato, tra Lazio e Genoa con la formazione ligure che si è imposta per 1-0 sul campo dei biancocelesti con una quota che vale ben 6,12.

In totale, il fortunato giocatore si è portato a casa una vincita di 32.746 euro.

Ammonta quindi alla cifra record di 273.507,46 euro l’importo vinto con tre sole giocate, negli ultimi sette giorni, sul portale di gioco BetItaly.

lb/AGIMEG