Scommesse US Open, Shelton-Djokovic: l’approdo in finale dello statunitense vale 8 volte la posta su StarCasinò Bet

Ben Shelton è la sorpresa più grande che ci ha regalato questa edizione degli US Open. Il 22enne americano ha raggiunto la prima semifinale in carriera in un Grande Slam e lo ha fatto battendo Francis Tiafoe, in un derby statunitense che vedeva quest’ultimo come grande favorito.

Il tennista americano è cresciuto molto nell’ultimo anno e ha avuto un vero proprio exploit in queste due settimane newyorkesi. Il pubblico statunitense può tornare a sperare che un suo alfiere riesca a vincere un torneo del Grande Slam. Tuttavia la prova per arrivare in finale si prospetta molto ostica poiché ad aspettarlo in semifinale c’è Novak Djokovic, detentore del record di Grandi Slam vinti e partecipazioni alle semifinali (47).

La differenza di caratura ed esperienza a questo livello sarà molto importante secondo gli analisti di StarCasinò Bet che vedono favoritissimo il serbo a 1,04. La vittoria del giovane statunitense vale 8 volte la posta. Una semifinale dello Slam che raramente, nelle previsioni, è stata così sbilanciato verso uno dei due tennisti. lp/AGIMEG