Che la caccia alla semifinali abbia inizio! L’Italia Under 19 ha nel mirino, dopo l’esordio con vittoria contro la Germania, il primo posto nel gruppo A e i pronostici sono tutti dalla parte azzurra.
Il pareggio tra l’Austria e il Portogallo offre un’occasione unica… con 6 punti gli azzurrini, allenati da Vanoli, possono sognare traguardi ambiziosi. Prima c’è da vincere contro l’Austria, sulla carta non il più temibile avversario del girone. L’esordio degli austriaci contro il Portogallo ha invertito i pronostici della vigilia: la buona prova dei ragazzi di Rupert Marko deve essere un capanello di allarme per l’italia Under 19.
Nei pronostici la vittoria degli austriaci contro l’Italia viene data a 3.10, mentre il successo italiano a 2.20. Il pareggio tra le due squadre a 3.25. La conquista dei 3 punti azzurri non è poi così scontata, nel giorne di qualificazione gli azzurrini hanno perso contro gli austriaci per due reti a uno! Quindi, vietato assolutamente sottovalutare l’Austria!
Le altre avversarie dell’Italia, in corsa per un posto nelle semifinali, non staranno di certo a guardare. Germania v Portogallo è una partita da dentro o fuori, soprattutto per i tedeschi. Nonostante la sconfitta iniziale, l’Under 19 tedesca parte strafavorita nei pronostici di Stanleybet: 2.05. Il pareggio viene dato a 3.20. Non da escludere una, seppur difficile, vittoria portoghese (3.50). lp/AGIMEG