Con la nuova edizione della Champions League sono tornate le Cheerleaders, protagoniste dello spot Intralot in onda da ieri su Mediaset Premium e da domani su Sky con il primo turno della nuova stagione dell’Europa League. La carica esplosiva delle cheerleaders sarà “on air ”anche in occasione delle giornate della Serie A a partire dall’anticipo del prossimo turno infrasettimanale di Bologna-Inter. Con l’inizio dei campionati e delle due principali competizioni europee, dunque, Intralot, Gruppo Gamenet, ripropone il travolgente commercial dello scorso anno che questa volta annuncia le prime importanti novità in vista di una stagione ricca di grandi appuntamenti che culminerà con i Mondiali di Calcio in Russia. Il fortunato claim “Ogni volta che giochi con Intralot c’è tutta la nostra squadra che fa il tifo con te”, infatti, introduce il nuovo Welcome Bonus scommesse di Intralot che prevede per gli scommettitori un bonus del 100% fino a 100 euro. Le scatenate coreografie delle cheerleaders introducono invece l’altra grande novità di casa Intralot: le quote Ultra Live, l’aggiornamento più veloce di sempre su tutti gli avvenimenti sportivi presenti nei palinsesti live. Lo spot è affiancato anche da una intensa campagna digital, radio e social su tutti i canali ufficiali di Intralot. “La nostra passione non si ferma mai” chiosa lo spot Intralot che nel corso della stagione veicolerà le prossime importanti novità per gli scommettitori. lp/AGIMEG