Scommesse tennis Wimbledon: Berrettini senza paura contro Pella. Musetti a quota alta su Betaland contro Hurkacz

Dopo i primi verdetti di ieri, con le eliminazioni dolorose di Cecchinato, Sinner e Travaglia, prosegue comunque con ambizione l’avventura degli italiani a Wimbledon 2021, torneo che ha in Djokovic il grande favorito.

Domani Matteo Berrettini sfiderà l’argentino Guido Pella al primo turno: contro il numero 59 della classifica Atp il romano sembra avere il passaggio del turno già in tasca, al punto che la sua sconfitta vale 12,50 volte la posta. Situazione nettamente diversa per Andreas Seppi, che nel secondo turno se la dovrà invece vedere con lo statunitense Denis Kudla. Il 37enne tennista italiano ha eliminato Joao Sousa in quatto set e in vista della prossima gara nel testa a testa di Betaland si gioca a vincente a 2,18. Kudla parte quindi favorito a 1,68.

Oggi sarà dura per Lorenzo Musetti, bancato a 2,65 contro Hubert Hurkacz, mentre Gianluca Mager ha buone chance (quota 1,51) contro Juan Ignacio Londero. A Salvatore Caruso serve un’impresa proposta a 9,75 contro Marin Cilic, mentre Lorenzo Sonego (a quota 1,02) non può fallire il confronto con Pedro Sousa. cdn/AGIMEG