È il giorno di Matteo Berrettini a Londra. Il romano, favorito sulla lavagna di PinterBet a 1.02 apre il programma del Centrale alle 14 italiane contro il cileno Garin bancato 11.50.
PinterBet offre un’assicurazione sulle giocate fino ai quarti. La nuova promozione si chiama “Wimbledon” e garantisce un cashback sul giocato fino a 150euro. Nessun vincolo sulle giocate che siano vincenti o perdenti, PinterBet ha riservato agli amanti dello sport un bonus dedicato al grande Slam. Facile e divertente, seguire gli incontri sull’erba inglese sarà un gioco da ragazzi. La promozione è attiva per la fase del primo turno fino ai quarti.
Intanto oltre a Matteo scendono in campo oggi anche Musetti mancato a 5.40 da PinterBet contro con Fritz favorito con 1.13. Per Sonego contro Kudla, le quote sono equilibrate 1.86 e 1.87. Tra le donne giocano Paolini quotata 10.50 contro la Kvitova 1.03 e Giorgi 1.29 sulla lavagna di PinterBet contro Frech a 3.40. Attesa per Rafa Nadal 1.02 che esordisce contro Cerundolo sfavorito a 11, che torna a Wimbledon ed è in corsa per il Grande Slam sfuggito a Novak Djokovic lo scorso anno nella finale dello Us Open. L’altro grande rientro è quello di Serena Williams favorita a 1.20 contro Tan 3.25 , che non gioca un match in singolare proprio da Wimbledon 2021 quando uscì al primo turno per un infortunio. lp/AGIMEG