Grande soddisfazione è stata espressa da Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting del Gruppo Sisal: “Siamo orgogliosi di essere partner della Juventus, il club di maggior successo in Italia e con grandi ambizioni sulla scena internazionale. La Juventus, oltre al palmares che tutti conoscono, può contare sulla tifoseria più numerosa e “trasversale” d’Italia con una significativa presenza in tutte le regioni. La collaborazione con il club Campione d’Italia è perfettamente funzionale all’obiettivo di ampliare la base clienti tra le schiere degli appassionati di calcio. Questo accadrà non solo puntando sulle tante novità che già proponiamo settimanalmente ai nostri scommettitori, ma anche attraverso le speciali iniziative dedicate ai tifosi che presenteremo lungo tutta la stagione e che gli consentiranno di essere sempre più vicini alla loro squadra del cuore. Abbiamo in mente tanti progetti per la fan base juventina: promozioni che mettono in palio settimanalmente biglietti per la tribuna dello Juventus Stadium, il Match Day che realizzeremo in occasione di una partita di cartello del campionato e persino la possibilità di seguire la squadra in una trasferta europea, vivendo l’evento insieme ai propri beniamini. Ma tante altre sorprese le sveleremo poi nel corso dell’anno”. “La partnership con Sisal Matchpoint è il connubio naturale tra due realtà leader in Italia nei rispettivi settori – afferma Giorgio Ricci, Head of Global Partnership and Corporate Revenues dei Campioni d’Italia –. Come Juventus, anche Sisal Matchpoint basa il proprio successo sulla passione che milioni di tifosi hanno per il calcio e i colori bianconeri. Grazie a questo accordo potremo dare vita ad attività per coinvolgere sempre di più la nostra fan base italiana presso lo Juventus Stadium e sui nostri asset digital, promuovendo l’utilizzo responsabile delle loro piattaforme”. es/AGIMEG