Scommesse calcio, Supercoppa italiana: su StarCasinò Inter-Juve da Goal e Over

Nella Supercoppa italiana di stasera tra Inter e Juventus, le quote StarCasinò sono nettamente a favore dei nerazzurri che vedono il segno 1 solo a 1.75, una quota che ci può stare soprattutto considerando la differenza abissale che c’è in questa stagione tra le due squadre.

La vittoria della Juve paga invece 4,50, il pari al 90esimo 3,70. Attenzione però alla storia di questo trofeo, solitamente in Supercoppa si è arrivati oltre il 90° minuto e qualche volta sono stati i calci di rigore a decretare il vincitore, ecco perché il segno X2 a 2.10 è sicuramente una quota di valore, anche perché si parla sempre della Juventus.

Come puntare sulla squadra che alzerà il trofeo? C’è la scommessa “passaggio del turno” che in questo caso equivale alla giocata che decreta una delle due vincitrici. Giocata che sarà valida anche oltre i novanta minuti e oltre gli eventuali supplementari. La quota dell’Inter campione è a 1.38, la Juventus invece vale 3.05 volte la puntata. Una giocata su cui si può puntare in singola è infine quella del Goal: quota 1.80 e decisamente di valore assoluto. Pronostico StarCasinò Inter – Juventus: Goal + Over a 2.20. lp/AGIMEG