Scommesse: utente di Planetwin365 scopre l’America. Con una giocata da 10 euro centra otto pareggi e si porta a casa una super vincita

Un utente di Planetwin365.it vola oltreoceano e porta a casa una vincita da ricordare. Il bravo e fortunato giocatore ha infatti puntato su diverse competizioni tra Stati Uniti e Sud America, giocando sempre e solo il segno X in otto partite.

Con una quota media di circa 3,00 volte, l’utente ha messo a segno una giocata a sistema prevedendo quindi che avrebbe potuto anche sbagliare due pronostici. Ma è stato talmente bravo, da azzeccare l’esito di tutti gli incontri.

Un colpo davvero incredibile vista anche la particolarità dei campionati su cui ha puntato: dalla classica Copa Libertadores, alla US Cup, passando per tornei in Brasile e Argentina, fino a spingersi addirittura in Guatemala.

Un moderno esploratore che alla fine è riuscito a scoprire l’America e a trovare l’oro: la schedina, a fronte di una giocata di appena 10,20 euro, ha infatti regalato la super cifra di 16.936,65 euro.

lb/AGIMEG