Scommesse, nuovo spot Intralot che torna in campo con una squadra irresistibile

La nostra passione non si ferma mai è il claim della nuova campagna pubblicitaria di Intralot in onda da martedì 14 febbraio sui principali network televisivi. L’azienda del Gruppo Gamenet leader nel settore del betting questa volta approda in tv con uno spot scandito dalla travolgente energia delle Cheerleaders Intralot, un inedito e sorprendente team di supporter che, come recita la voce narrante, ricordano come “Ogni volta che giochi con Intralot c’è tutta la nostra squadra a fare il tifo con te”. “La campagna – afferma Simona Scravaglieri, Marketing Manager di Intralot – porta ancora una volta sugli schermi le caratteristiche che da sempre caratterizzano lo stile Intralot, una squadra giovane e vincente che da anni mette in campo energia e passione per assicurare ai suoi clienti un prodotto sempre più completo, sicuro e di qualità, coniugando innovazione e ampia offerta di gioco”. Lo spot è un racconto per immagini che proietta lo spettatore nei luoghi sacri dello sport grazie alla carica esplosiva delle cheerleaders – è notizia recente il riconoscimento del Cheerleading come disciplina sportiva – che con le coreografie di Laccio, direttore artistico del programma Dance Dance Dance in onda su FoxLife, attraversano lo spot accompagnando il protagonista nel mondo Intralot; un mondo che oggi annovera circa 750 agenzie sul territorio e che offre una modalità di gioco completa grazie al sito intralot.it e alla App Intralot che permette una esperienza di gioco da mobile ancora più veloce e dinamica, soprattutto per quanto concerne il gioco live. Una forte campagna digital, poi, veicolerà in rete tutte le novità di casa Intralot anche grazie al coinvolgimento di tutti i canali social ufficiali del gruppo; la campagna interesserà anche la stampa di settore e la radio a partire sempre da martedì 14 giorno in cui la Champions League riprende il suo cammino con gli ottavi di finale. lp/AGIMEG