La spesa per le scommesse online a luglio è stata di 38,3 milioni di euro (+11,3% rispetto a giugno). Sul podio Bet365, con una quota di mercato del 20,5% e 7,9 milioni di euro, seguito da Sks365, con il 16,9%%, Snaitech (8,7%), Eurobet (8,7%) e Sisal (7%). Tra le performance migliori, quelle registrate da Goldbet, con un dato di spesa in crescita rispetto al mese precedente (1,90 milioni di euro contro 1,79 milioni) e Betaland, che passa da 1,43 milioni a 1,58 milioni. Ecco come si sono divisi il mercato delle scommesse sportive online a luglio i principali operatori:
ONLINE | SPESA LUGLIO | QUOTA MERCATO |
BET365 | 7,9 | 20,5% |
SKS365 | 6,5 | 16,9% |
SNAITECH | 3,3 | 8,7% |
EUROBET | 3,3 | 8,7% |
SISAL | 2,7 | 7,0% |
LOTTOMATICA | 2,0 | 5,2% |
GOLDBET | 1,9 | 5,0% |
BETALAND | 1,6 | 4,1% |
BETFAIR-PADDY POWER | 1,2 | 3,2% |
BWIN | 1,2 | 3,1% |
WILLIAM HILL | 1,1 | 3,0% |
POKERSTARS | 0,6 | 1,5% |
STANLEYBET | 0,5 | 1,3% |
UNIBET | 0,4 | 1,3% |
INTRALOT-GAMENET | 0,4 | 1,2% |
888 | 0,4 | 1,2% |
BETPOINT | 0,3 | 0,8% |
GILUPI | 0,2 | 0,7% |
BETCLIC | 0,2 | 0,6% |
dati in milioni di euro |
es/AGIMEG