Il mese di novembre ha chiuso il bilancio delle scommesse sportive online con una spesa di 151,3 milioni di euro, valore in aumento del +19,8% rispetto ai 126,3 milioni di euro di novembre dello scorso anno.
In positivo anche la raccolta, passata dagli 1,1 miliardi di novembre 2022 a 1,2 miliardi del mese da poco concluso, con una crescita quindi del +8%.
Sul primo gradino del podio Lottomatica, con una quota di mercato sulla spesa in crescita del 30,2% rispetto a dodici mesi fa. Bene anche Snaitech (+3,6%). Completa il podio Sisal, con una quota del 13,4%.
In calo Bet365 e Pokerstars, rispettivamente del 3% e del 28%. Ottime performance per Planetwin365 (+2,1%), Bgame (+19,5%), Scommettendo (+93,3%), Betaland (+5,4%), Microgame (+44,4%) e Sportbet (+25,6%).
Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse online a novembre i principali operatori:
- elaborazioni Agimeg su dati degli operatori
sb/AGIMEG