Al netto dei Mondiali di calcio che hanno inciso ovviamente sulla spesa di giugno dello scorso anno, la spesa delle scommesse sportive online è in crescita. Con 42,5 milioni di euro spesi a giugno di quest’anno infatti, si è registrato un calo rispetto a giugno 2018 (-10,7%), ma una crescita del +23,5% rispetto ai 34,4 milioni di euro spesi a giugno 2017. Quote di mercato in crescita per Snaitech, Eurobet, Sisal e Goldbet. Ottime performance anche per E-play24 e Unibet. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse sportive online a giugno i principali operatori:
OPERATORE | QUOTA DI MERCATO SULLA SPESA |
BET365 | 21,35% |
SNAITECH | 12,43% |
SKS365 | 11,23% |
EUROBET | 8,98% |
SISAL | 8,76% |
GOLDBET | 8,19% |
LOTTOMATICA | 5,26% |
BWIN | 3,43% |
WILLIAM HILL | 2,91% |
POKERSTARS | 1,76% |
BETALAND | 1,68% |
BETFAIR | 1,53% |
BGAME | 1,26% |
888 | 1,23% |
E-PLAY 24 | 1,15% |
UNIBET | 1,14% |
VINCITU’ GROUP | 1,11% |
STANLEYBET | 0,69% |
BETPOINT | 0,64% |
MULTIGIOCO | 0,53% |
MICROGAME | 0,52% |
DOMUS BET | 0,43% |
REPLATZ | 0,41% |
SCOMMESSEITALIA | 0,40% |
SCOMMETTENDO | 0,38% |
GI.LU.PI. | 0,35% |
BETFLAG | 0,33% |
NEXIGAMES | 0,33% |
VITTORIA BET 2009 | 0,22% |
– elaborazioni Agimeg su dati Adm
lp/AGIMEG