Nel terzo trimestre del 2020, Kambi fa registrare un incremento del 22% dei ricavi su base annua che passano dai 23 milioni di euro nel Q3 del 2019 ai 28,1 milioni di euro del 2020. L’Ebitda si attesta a 6,5 milioni di euro per il periodo preso in considerazione. A seguito di un secondo trimestre in flessione a seguito dello stop generalizzato di ogni competizione sportiva, Kambi è tornata subito a crescere con il ritorno di tutte le manifestazioni più importanti. “La differenza tra Q2 e Q3 non avrebbe potuto essere più netta e sottolinea la capacità dell’azienda di rispondere in modo rapido ed efficiente non solo alla situazione di blocco, ma anche a garantire che le risorse fossero a disposizione per il ritorno dello sport. È rassicurante per i nostri partner sperimentare la capacità e la flessibilità intrinseca di Kambi di adattarsi e prosperare in tali condizioni e siamo fiduciosi nella nostra capacità di gestire qualsiasi potenziale impatto futuro che potrebbe derivare dal virus. È stato anche rassicurante vedere che, nonostante alcune restrizioni locali inasprite, non c’è stato alcun impatto sugli sport di alto livello”. E’ quanto afferma il CEO di Kambi, Kristian Nylén, in merito ai buoni numeri riportati dall’azienda nel Q3 del 2020. ac/AGIMEG