Bilancio negativo per il settore delle scommesse sportive in agenzia. Nel mese di giugno infatti la spesa è stata di circa 40 milioni di euro, in calo del 38,7% rispetto ai 65,2 milioni di euro incassati a giugno 2018 (mercato però trainato dai Mondiali di calcio) e del -17,7% rispetto ai 48,6 milioni di euro di giugno 2017. Sul podio, Goldbet, Eurobet, che guadagnano quote di mercato rispetto a giugno dello scorso anno, e Snaitech. In crescita anche Lottomatica, F.lli Simone e ScommesseItalia. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse sportive in agenzia a giugno i principali operatori:
OPERATORE | QUOTA DI MERCATO SULLA SPESA |
GOLDBET | 19,79% |
EUROBET | 17,36% |
SNAITECH | 17,02% |
LOTTOMATICA | 14,02% |
SISAL | 12,66% |
SKS365 | 8,09% |
ADMIRAL SPORT | 0,99% |
SUN BET | 0,89% |
BETALAND | 0,79% |
F.LLI SIMONE | 0,74% |
HBG ON LINE GAMING | 0,61% |
TOTALBET | 0,59% |
AGENZIA M3 | 0,46% |
SCOMMESSEITALIA | 0,46% |
ROMAR | 0,40% |
DOMUS BET | 0,33% |
GAMING MANAGEMENT GROUP | 0,31% |
GI.LU.PI. | 0,31% |
TOTOPARTNERS | 0,30% |
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE | 0,27% |
PUNTO QUOTA | 0,27% |
SASCOM | 0,27% |
REPLATZ | 0,23% |
SCOMMETTENDO | 0,22% |
GET BET | 0,21% |
ROYALBET | 0,21% |
– elaborazioni Agimeg su dati Adm
es/AGIMEG