E’ stata di 79,1 i milioni di euro la spesa effettiva registrata a settembre nelle scommesse sportive in agenzia. Leader di mercato il nuovo gruppo formato da Intralot, Gamenet e Goldbet, con una quota del 21,7% sulla spesa, in crescita rispetto al 18,7% di agosto. Seguono Snaitech, con circa il 16%, Eurobet (14,2%) e Lottomatica (13,5%). Da segnalare anche la crescita di quote di mercato, rispetto ad agosto, di Sks365 (10%), Betaland (1,6%), Hbg (0,6%), ScommesseItalia (0,5%) e Replatz (0,3%). Ecco come si sono divisi il mercato delle scommesse sportive in agenzia a settembre i principali operatori:
OPERATORI | Quote % sulla spesa |
GOLDBET/INTRALOT | 21,69% |
SNAITECH | 15,95% |
EUROBET | 14,20% |
LOTTOMATICA | 13,46% |
SISAL | 11,41% |
SKS365 | 10,01% |
BETALAND | 1,63% |
SUN BET | 0,90% |
ADMIRAL SPORT | 0,87% |
GI.LU.PI. | 0,71% |
F.LLI SIMONE | 0,58% |
HBG ON LINE GAMING | 0,56% |
SCOMMESSEITALIA | 0,54% |
EASY WORLD | 0,51% |
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE | 0,45% |
TOTALBET | 0,45% |
TIERRE GAME | 0,44% |
AGENZIA M3 | 0,41% |
ROMAR | 0,39% |
VITTORIA BET 2009 | 0,32% |
REPLATZ | 0,31% |
SASCOM | 0,31% |
DOMUS BET | 0,25% |
SCOMMETTENDO | 0,23% |
GET BET | 0,22% |
PUNTO QUOTA | 0,21% |
TOTOPARTNERS | 0,20% |
(*) elaborazioni Agimeg su dati Adm
es/AGIMEG