Le scommesse sportive in agenzia hanno chiuso il mese di maggio con una spesa di 77,9 milioni di euro, valore in crescita del +49,5% rispetto ai 52,1 milioni di euro spesi a maggio 2018. Guida la speciale classifica degli operatori Goldbet, con il 20,2% di quota di mercato sulla spesa. Ottime performance anche per Snaitech, che cresce dell’11% rispetto allo scorso anno, Eurobet, Sisal (+19%) ed Hbg (+25%). Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse sportive in agenzia a maggio principali operatori:
Operatore | Quote di mercato sulla spesa |
GOLDBET | 20,18% |
SNAITECH | 16,89% |
EUROBET | 14,58% |
LOTTOMATICA | 13,02% |
SISAL | 12,97% |
SKS365 | 10,18% |
BETALAND | 1,51% |
SUN BET | 1,00% |
ADMIRAL SPORT | 0,95% |
GI.LU.PI. | 0,78% |
F.LLI SIMONE | 0,64% |
ROMAR | 0,53% |
TOTALBET | 0,53% |
HBG ON LINE GAMING | 0,50% |
SCOMMESSEITALIA | 0,49% |
AGENZIA M3 | 0,39% |
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE | 0,35% |
VITTORIA BET 2009 | 0,34% |
GAMING MANAGEMENT GROUP | 0,32% |
PUNTO QUOTA | 0,31% |
TOTOPARTNERS | 0,29% |
SASCOM | 0,26% |
DOMUS BET | 0,24% |
REPLATZ | 0,22% |
SCOMMETTENDO | 0,21% |
– elaborazione Agimeg su dati Adm
es/AGIMEG