Scommesse sportive in agenzia: a giugno spesi 65,2 milioni di euro (+34%), in luce Snaitech Eurobet e Lottomatica

A giugno la spesa nelle scommesse sportive in agenzia è stata di 65,2 milioni di euro, un dato in crescita del 34% rispetto ai 48,6 milioni del giugno 2017, mentre la raccolta è stata pari a 345 milioni di euro. Snaitech leader del mercato con una spesa di 11,7 milioni e una quota mercato del 18%, seguita da Eurobet con 9,4 milioni (14,5%) e da Lottomatica con 8,7 milioni (11,8%). In top five anche Sisal (8,1 milioni) e Goldbet (6,9 milioni), seguite da Intralot (6,2 mln). Ecco come si sono divisi il mercato delle scommesse sportive in agenzia a giugno i principali operatori:

OPERATORE SPESA QUOTA % SPESA RACCOLTA
SNAITECH 11,7 18,0% 65,7
EUROBET 9,4 14,5% 49,6
LOTTOMATICA 8,7 11,8% 40,7
SISAL 8,1 12,4% 42,1
GOLDBET 6,9 10,7% 40,7
INTRALOT 6,2 9,6% 33,7
SKS365 6 9,2% 34,3
OIA 0,8 1,3% 5,4
SUNBET 0,5 0,8% 2,7
ADMIRAL 0,4 0,7% 2,4
EASYWORLD 0,4 0,6% 2
HBG 0,4 0,6% 1,6
GILUPI 0,4 0,6% 1,6
F.LLI SIMONE 0,3 0,5% 1,6
TOTALBET 0,2 0,4% 1,6
REPLATZ 0,2 0,3% 0,9
TIERRE 0,2 0,3% 1,3
M3 0,2 0,4% 1,3
GIOVE 0,2 0,4% 0,9
TOTOPARTNERS 0,1 0,3% 0,7
SCOMMESSEITALIA 0,1 0,3% 1
GETBET 0,1 0,2% 0,7
VITTORIA 0,1 0,2% 0,8
SCOMMETTENDO 0,1 0,2% 0,6
QUOTA 0,1 0,2% 0,8
ROYALBET 0,1 0,2% 0,6
DOMUS 0,1 0,1% 0,6
SASCOM 0,1 0,1% 0,6
ROMAR 0,1 0,1% 0,6
dati in mln di euro

Elaborazioni Agimeg su dati Adm

lp/AGIMEG