A gennaio la spesa delle scommesse sportive in agenzia ha registrato un calo del 25,9%. Nel mese da poco concluso infatti la spesa è stata di 66,5 milioni di euro, contro gli 89,7 milioni spesi a gennaio dello scorso anno. Sul podio il gruppo Intralot/Goldbet, con una quota di mercato del 20,4%. In crescita le quote di mercato di Snaitech, con il 17,1%, Eurobet, 14,3%, Lottomatica (13,7%) e Sisal (13,1%). Da evidenziare anche le ottime performance di ScommesseItalia (0,6%) e Hbg (0,5%), entrambe in crescita. Ecco come si sono divisi il mercato delle scommesse sportive in agenzia a gennaio i principali operatori:
OPERATORE | QUOTA DI MERCATO SPESA |
INTRALOT/GOLDBET | 20,42% |
SNAITECH | 17,07% |
EUROBET | 14,27% |
LOTTOMATICA | 13,66% |
SISAL | 13,08% |
SKS365 | 9,31% |
BETALAND | 1,32% |
SUN BET | 1,07% |
ADMIRAL SPORT | 0,87% |
SCOMMESSEITALIA | 0,64% |
F.LLI SIMONE | 0,58% |
HBG ON LINE GAMING | 0,53% |
TOTALBET | 0,53% |
GI.LU.PI. | 0,49% |
AGENZIA M3 | 0,45% |
ROMAR | 0,44% |
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE | 0,40% |
VITTORIA BET 2009 | 0,34% |
DOMUS BET | 0,32% |
SASCOM | 0,31% |
TIERRE GAME | 0,29% |
REPLATZ | 0,27% |
TOTOPARTNERS | 0,26% |
SCOMMETTENDO | 0,25% |
ROYALBET | 0,20% |
– elaborazioni Agimeg su dati Adm
es/AGIMEG