Betn1 è una continua fonte di novità nel mondo delle scommesse sportive. Il palinsesto delle offerte si arricchisce con la possibilità di puntare sulla squadra vincente della partita con gol di scarto.
L’opzione è presente per tutti i maggiori campionati di calcio europei e include la Serie B, la serie C e il campionato Primavera italiano.
L’anticipo della 23esima giornata di Serie A vede impegnata la capolista Napoli in casa del Sassuolo. I partenopei sono ampiamente favoriti ad 1,63, mentre la vittoria dei neroverdi è a 5,40 su Betn1. Gli azzurri che vincono con 2 o 3 gol di scarto è a 2,15.
Il sabato sera ci sarà un’altra partita molto importante per una delle formazioni impegnate la prossima settimana anche nella Champions League: l’Inter che affronta a San Siro l’Udinese. Nerazzurri favoritissimi a 1,53, contro la vittoria dell’Udinese quotata a 6,50. Lo scarto dei gol potrebbe essere ampio in favore dei milanesi, infatti Betn1 offre a 1,98 l’opzione con 2 o 3 gol di differenza.
La Juventus, reduce dal pareggio con polemiche di Europa League contro il Nantes, cerca l’immediato riscatto contro lo Spezia. Torinesi strafavoriti con il segno ‘2’ offerto a 1,65, mentre il successo dei liguri 5,70. I bianconeri che vincono con 2 o 3 gol di scarto è dato a 2,08, mentre una clamorosa debacle con questa differenza reti in favore dello Spezia è a 8,77. ac/AGIMEG