Scommesse sorteggio Europa League, Roma e Juventus tra le favorite per il successo finale

Dopo i sorteggi dei quarti di finale e la formazione del tabellone che porterà alla finale di Europa League i bookmakers si sono concentrati a stabilire le favorite per la vittoria della competizione.

I favori del pronostico rimangono per il Manchester United nonostante il difficile percorso riservatogli dall’urna. Gli inglesi dovranno sfidare il Siviglia nei quarti e in semifinale una tra Juventus e Sporting Lisbona. I bookmakers hanno però una gran fiducia nella formazione allenata da Erik Ten Hag e la offrono a 2,50.

Stesso discorso per la Juventus di Allegri. Il percorso per i bianconeri è ricco di ostacoli, ma sono loro ad insidiare i Red Devils. Infatti, la vittoria della vecchia Signora è quotata a 5,50 su Snai.

A Completare il podio c’è la Roma di Mourinho che ha pescato il Feyenoord, squadra già battuta lo scorso anno nella finale di Conference League. Il percorso dei giallorossi verso la finale sembra meno complicato e il loro successo è offerto a 6,50.

Il Bayer Leverkusen sembra l’alternativa più credibile alle tre favorite ed è dato a 8,00. Lo Sporting Lisbona che ha eliminato l’Arsenal è offerto invece a 10. Infine, più staccate ci sono Feyenoord (15), Siviglia (20) e Union SG (25). ac/AGIMEG