Scommesse, Snai rimborsa le sviste di Eriksson nella finale di Europa League

“Quella di ieri tra Liverpool e Siviglia è stata senza dubbio una finale molto piacevole, inizialmente bloccata ma poi aperta dal gol di Sturridge e dallo straordinario secondo tempo degli andalusi che conquistano, con la doppietta di Coke e il gol di Kevin Gameiro la terza Europa League consecutiva. È l’ennesima impresa sportiva di questa stagione, già densa della rimonta della Juve, della Premier vinta dal Leicester e del record di gol di Higuain”.
Inizia così il pezzo sul blog di Snai, nel quale si spiegano i motivi che hanno spinto il bookmaker a rimediare agli errori arbitrali durante la finale di Europa League.

“Eppure – si legge sul blog di Snai – ad incidere sul risultato della finale di ieri ci sono senza dubbio gli errori della squadra arbitrale, guidata dallo svedese Eriksson. Clamorosa, soprattutto, la svista sul fallo di mano più che volontario del difensore andaluso Daniel Carriço (prodigioso poi con un salvataggio a pochi metri dalla porta su colpo di testa di Sturridge), che avrebbe potuto indirizzare sin da subito la partita nelle mani della squadra di Klopp (che, tra l’altro, sembra vivere una vera e propria maledizione in fatto di finali perse).

Noi di SNAI avevamo puntato forte sulla possibilità che, nel corso della partita, fosse fischiato un calcio di rigore per una delle due finaliste. La nostra promo Kasko è stata pensata proprio così: “Gioca in singola sull’1X2 finale di Liverpool-Siviglia, se il tuo pronostico sarà inesatto ma verrà decretato almeno un calcio di rigore, avrai un bonus pari al 50% della giocata sino a un massimo di 50€”.

Il rigore effettivamente c’era, troppo netto per non essere vero.

E allora abbiamo deciso di rimborsare le giocate online risultate inesatte. Tenete quindi d’occhio il saldo del vostro conto SNAI: d’altronde, quel che è dovuto è dovuto”.lp/AGIMEG