Scommesse. SKS365, sconcerto per situazione bando 2012

Un sistema allo sbando figlio di una serie sconcertante di leggerezze organizzative, giuridiche e burocratiche. SKS365 Group GmbH apprende con vivo sconcerto la notizia dell’ennesimo rinvio relativo all’apertura delle buste per il bando di gara 2012. Sconvolgente come,stando alle prime informazioni disponibili, tale volontà sia arrivata a seguito dei dubbi avanzati da alcuni operatori circa la legittimità della procedura di assegnazione delle concessioni.

Nel caso in cui tale versione fosse confermata, risulterebbero chiaramente evidenti l’assoluta incapacità gestionale dell’attuale amministrazione dei giochi e l’evidente discriminazione subita da tutti quegli operatori partecipanti al bando.

Situazione ai limiti del patetico e del ridicolo, se non fosse per quelle misteriose 700 “storiche” che proseguono illecitamente nella raccolta di gioco in forza di un’assurda proroga.

Ci chiediamo infine come, alla luce di tale situazione, alcuni soggetti potranno continuare a definirsi le sole ed esclusive vittime di un sistema discriminatorio, non beneficiando più dell’unico valore aggiunto in loro possesso sul mercato.

lb/AGIMEG