Scommesse: dopo Allegri e Montero, ecco chi siederà sulla panchina della Juventus

Il matrimonio tra la Juventus e Massimiliano Allegri è giunto alla fine. Le strade del tecnico e del club bianconero si sono divise a due giornate dal termine del campionato. Un esonero che viene da lontano, frutto di un malcontento esternato in maniera plateale dall’ormai ex allenatore della Juventus, dopo la vittoria in Coppa Italia.

Come traghettatore è stato scelto Paolo Montero, ex giocatore proprio della Juve ed attuale allenatore della primavera. Si tratta di una soluzione ponte, visto che per la prossima stagione sono diverse le figure candidate alla panchina bianconera.

Tra gli stranieri spicca il nome di Zinedine Zidane, anch’esso un ex bianconero. Più folta la schiera degli allenatori italiani, tra cui Antonio Conte, ex capitano e rappresenterebbe un ritorno sulla panchina della Juventus. A seguire dei giovani promettenti come Roberto De Zerbi, che ha concluso la sua esperienza al Brighton e Raffaele Palladino, che viene da un’ottima stagione con il Monza.

Tra le quote dei bookmaker ci sono anche delle suggestioni come il ritorno in Italia di Josè Mourinho o l’arrivo del pluridecorato Pep Guardiola, che ha appena vinto la sua quarta Premier di fila. Pronostici calcio

Ma per i bookie sarà Motta a traghettare i bianconeri nella prossima stagione calcistica, a quota 1.10. Un gradino più in basso Conte (6.00), De Zerbi (9.00) e Montero (9.00).

Seguono con quote più alte Palladino (20.00), Zidane (25.00), Italiano (50.00), Pioli (50.00) e Spalletti (50.00).

Vale 100 volte la posta il ritorno di Allegri in bianconero. Così come l’arrivo di Deschamps, Flick, Mancini, Klopp.

Quote stellari per l’arrivo in casa bianconera di Arteta, Ancelotti, Dionisi, Farioli, Cannavaro, Mourinho, Inzaghi, Guardiola, Tudor e Sarri, tutti a quota 200.00.

Infine, Capuano allenatore della Vecchia Signora nella prossima stagione si gioca a 1000.00. cdn/AGIMEG