Scommesse Serie A: chiusura di 2022 con il botto su Macaowin

La prima parte del campionato di serie A chiuderà questo weekend causa Mondiali Qatar 2022, dove i nostri azzurri staranno a guardare come 4 anni fa. L’ultimo turno di campionato partirà sabato con la capolista Napoli alle prese con un Udinese che non vince da 5 giornate e che proverà a fare il colpaccio. Il Napoli si presenta con ben 8 punti di vantaggio sulla seconda, la Lazio dell’ex Sarri, ma con il dubbio Kvara. L’ultima prova con l’Empoli ha restituito una vittoria, ma un Napoli francamente stanco. Proviamo con un bel segno Over 2.5 offerto su Macaowin.it a 1,56.

La domenica vedrà invece due big match. Uno in apertura di giornata, alle ore 12.30 si gioca al Gewiss Stadium un attesissimo Atalanta-Inter. I bergamaschi sono reduci da una bruttissima prestazione in quel di Lecce e vorranno provare a fermare una rinata Inter, che dopo la sconfitta di Torino con la Juve, ha affossato il Bologna con un perentorio set tennistico, 6 a 1. A dirla tutta i nerazzurri milanesi, non avevano fatto male per 60 minuti a Torino, ma poi sono crollati. Crediamo che la squadra di Inzaghi sia comunque in forma e che possa vincere a Bergamo. Segno 2 su Macaowin.it a 2,30.

Chiude la domenica di campionato, lo scontro tra le due squadre più in forma del campionato, dopo il Napoli di Spalletti. La Juventus in netta ripresa ( 5 cleen sheet consecutivi) e la Lazio di Sarri che si presenta a Torino con il derby portato a casa ed una vittoria, seppur sofferta contro il Monza (Romero autore del gol farà parlare di sé). Ci aspettiamo una partita molto equilibrata dove il fattore chiave potrà essere l’ 1vs1 delle tre punte laziali contro i 3 difensori juventini. Potremmo provare un over 2.5 a quota 1,97 su Macowin.it. lb/AGIMEG