In campo la Serie A. Si parte sabato con il match pomeridiano tra Crotone e Atalanta. I neopromossi rossoblù non hanno ancora centrato una vittoria in questo campionato e sono alla ricerca di un successo per tentare di sganciarsi dall’ultimo posto in classifica. Anche i nerazzurri si trovano in una situazione complessa, avendo perso gli ultimi due match. La lavagna di William Hill parla chiaro e pronostica avanti per la vittoria la formazione ospite per 1.42, mentre spicca a 7.00 il moltiplicatore valido per i tre punti dei padroni di casa. Più basso il pareggio, che vale cinque volte la posta in gioco (5.00). Alle 18:00 l’Inter ospita a San Siro il Parma, contro cui cercherà di guadagnare i tre punti in palio per rifarsi dalla sconfitta della scorsa giornata. Avanti i nerazzurri a 1.33, mentre i ducali, che hanno subito ben undici goal dall’inizio della stagione, vedono il loro moltiplicatore salire a 9.00. La X spicca in vetrina a 5.25. In serata, il Bologna incontra il Cagliari in casa. Il bilancio tra le due formazioni è in equilibrio: dei sessanta match disputati finora in Serie A, le due squadre si sono spartite equamente diciannove successi e ventidue pareggi, dunque questa partita potrebbe svolgere il ruolo di ago della bilancia. Avanti per la vittoria i rossoblù di Mihajlović bancati a 1.88, mentre si avvicina ai quattro punti il moltiplicatore valido per il Cagliari (3.70). L’eventuale pareggio, che non smuoverebbe l’attuale equilibrio, vale 4.00.
Domenica la capolista rossonera sarà ospite dell’Udinese, formazione contro cui per ora ha pareggiato di più in Serie A. Il Milan sembra essere in una buona condizione fisica per vincere il match (1.75), mentre l’eventuale successo bianconero moltiplicherebbe per 4.75 la posta. Distante solo un punto il segno X, bancato a 3.75. La Juventus, che si dovrà riprendere dalla sconfitta europea, incontra fuori casa lo Spezia contro cui spera in una vittoria per risalire la classifica del campionato. Fissato a 1.35 il valore del segno 1, mentre schizza a 9.00 il moltiplicatore associato alla vittoria ligure; il pareggio vale 5.00. Il Napoli sarà impegnato contro il Sassuolo, formazione contro cui è imbattuto da sette sfide in campionato. Anche questo incontro potrebbe andare nella stessa direzione delle ultime partite: William Hill propone la vittoria dei padroni di casa a 1.55. Spicca invece a 5.50 il valore del successo avversario, mentre il pareggio si ferma a 4.50. La Fiorentina, che segna da otto partite di Serie A, sarà in trasferta contro la Roma. I giallorossi sono però un avversario ostico e sono favoriti dai pronostici per la vittoria (1.83). Rincorrono i viola con il moltiplicatore a 4.00, mentre vale poco meno il pareggio (3.90). Il derby della Lanterna sarà l’highlight del weekend: Sampdoria e Genoa sono pronte a sfidarsi e regalare ai tifosi un match ricco di sorprese. Dopo essere rimasta imbattuta nelle sette sfide precedenti contro i rossoblù, la Sampdoria ha perso l’ultimo derby, in scena lo scorso luglio. I blucerchiati non subiscono due sconfitte consecutive per mano del Genoa dal 2011 e faranno di tutto per trovare la vittoria in questo match. Il bookmaker crede proprio nel successo della Samp (1.90), mentre gli avversari rossoblù devono accontentarsi di un moltiplicatore pari 4.00. Il pareggio è bancato a 3.60. Per chi vuole andare oltre le giocate tradizionali, ci sono le Quote Maggiorate, che offrono a 5.50 la combinazione Pareggio 1° Tempo/Sampdoria Vincente 2° Tempo.
Lunedì conclude il turno il match tra Verona e Benevento. I gialloblù si trovano nella parte alta della classifica e contro la formazione campana potrebbero aumentare il loro vantaggio rispetto agli avversari. Avanti i padroni di casa a 2.05, ma attenzione ai giallorossi, che in questo campionato hanno trovato il gol in tutti e cinque i match. Segno 2 bancato a 3.80, mentre si attesta a 3.40 il pareggio. lp/AGIMEG