Scommesse calcio, Serie A: subito in vantaggio la Juventus (1.27), insieme a Napoli (1.63) e Milan (1.55) su William Hill

Il massimo campionato italiano è pronto a tornare in campo per dare spettacolo e divertire i tifosi. Si parte domani pomeriggio alle 18:00 con la sfida che apre la stagione 2020/21: Fiorentina-Torino. I viola, ufficializzato il ritorno di Borja Valero, sembrano essere sulla buona strada per cominciare alla grande. La lavagna di William Hill sorride infatti all’undici di Firenze, quotato per la vittoria a 1.90. Quadruplica la posta l’eventuale successo della formazione granata (4.00), mentre il segno X si attesta sul valore di 3.60. L’attaccante del Torino Andrea Belotti è rimasto a secco di gol nelle cinque gare più recenti di Serie A: se dovesse tornare in porta segnando il primo goal del match, ogni giocata verrebbe moltiplicata per 6.00, grazie alla Quota Maggiorata proposta da William Hill.

Alle 20:45 sarà invece il turno della Roma, che scenderà in campo fuori casa contro il Verona. I gialloblù non battono i giallorossi in casa dal 1996 e sembra improbabile che questo match possa cambiare le carte in tavola: avanti la formazione di Fonseca a 2.05, mentre il successo del team interno moltiplicherebbe la posta per 3.60. Poco distante il segno X, in vetrina a 3.50.

Domenica ritorna in campo il Napoli di Gattuso, impegnato contro il Parma. I ducali hanno ottenuto il successo in entrambe le sfide contro i partenopei nello scorso campionato, ma potrebbero essere in difficoltà in questa sfida. Supera i cinque punti l’eventuale vittoria dei gialloblù (5.25), mentre il moltiplicatore associato al successo degli ospiti è valido per 1.63; il pareggio è bancato a 4.00. Il Genoa incontrerà la neopromossa formazione del Crotone, che per la seconda volta nella sua storia militerà nel massimo campionato italiano. I padroni di casa sono in vantaggio a giudicare dalle quote, che ne bancano il successo a 1.95. Si alza a 4.00 il segno 2, che stacca di poco il pareggio (3.50). Sassuolo e Cagliari si affronteranno nella prima giornata di Serie A per la seconda volta, dopo il match andato in scena nell’agosto 2014 e terminato con un pareggio. L’opzione che farebbe vincere nuovamente la X è quella meno probabile secondo il bookmaker (3.80), mentre saranno i neroverdi a condurre il match da favoriti (1.95). Supera i tre e mezzo il valore della vittoria dei rossoblù (3.60).

Torna in campo domenica anche la vincitrice della scorsa stagione, che ospiterà in casa la Sampdoria. La Juventus, che debutterà con la nuova panchina guidata da Pirlo, potrebbe cominciare la stagione come l’ha terminata, ovvero con una vittoria: moltiplicatore basso per i bianconeri (1.27), mentre sale in doppia cifra il valore della vittoria blucerchiata (12.00). Pareggio alto, fissato a 5.50.

Lunedì termina il weekend di riapertura del campionato la partita tra Milan e Bologna. I rossoneri hanno vinto otto delle ultime nove sfide contro gli emiliani in Serie A, incluse tutte le ultime tre. Anche per questo match i pronostici sorridono alla squadra di casa (1.55), mentre i rossoblù dovranno esordire con la loro migliore partita per far fruttare il moltiplicatore di 5.80 associato al loro trionfo. Il pareggio resta un’opzione da 4.33. Rimandate al 30 settembre le ultime tre gare della prima giornata di campionato (Benevento – Inter; Udinese – Spezia; Lazio – Atalanta), in seguito alle richieste dell’Inter, che come Atalanta e Spezia, ha concluso la scorsa stagione in ritardo. lp/AGIMEG