Scommesse calcio, Serie A: su PinterBet apre la Lazio favorita, chiude la partita bilanciata tra Milan e Napoli

Torna la Serie A su PinterBet a scacciare le delusioni europee, si parte subito con i due anticipi del venerdì, Lazio – Crotone e Atalanta – Spezia. I biancocelesti se vogliono agganciare il treno europeo devono fare punti con il Crotone che dopo il cambio allenatore sembrano rigenerati su PinterBet favoriti i laziali ma non si escludono sorprese: 1 (1.30) x (6.00) 2 (9.00), i bergamaschi invece si presume risparmieranno le energie per giocarsi il tutto per tutto nell’ottavo di Champions con il Real Madrid ma la squadra di Gasperini non ha intenzione di lasciare punti per strada su Pinter 1 (1.31) X (5.50) 2 (9.50).
Ad aprire sabato la giornata di serie A invece sarà Sassuolo – Verona , entrambe stanno disputando un ottimo campionato ed è facile prevedere una partita equilibrata su Pinter 1 (2.43) X (3.15) 2 (3.10) , a seguire Benevento – Fiorentina, entrambe le squadre sono reduci da risultati altalenanti con le difese ancora da migliorare su Pinter la quota dell’Over è ghiotta (1.99) ma consigliamo anche il Gol ( 1.78). Chiude la giornata di sabato Genoa – Udinese, la squadra di Ballardini dopo un convincente inizio è tornata ad arenarsi con 3 punti nelle ultime 5 partite ed ha bisogno di punti contro un’ottima Udinese 1 (3.25) X (2.90) 2 ( 2.45).
Domenica si chiude la 27°ma giornata di serie A , ad iniziare sarà Bologna – Sampdoria alle 12.30, entrambe vivono un piazzamento da metà classifica ed il match sembra molto equilibrato 1 (2.25) X (3.25) 2 ( 3.25) a seguire ci sono Parma – Roma e Torino – Inter. La Roma reduce da una brillante vittoria in Europa League tentano di bissare in campionato, su PinterBet la vittoria dei giallorossi è quotata (1.65), l’Inter invece ha la possibilità di allungare la scia di vittorie con 3 punti che a questo punto della stagione potrebbero essere pesanti, la vittoria della squadra di Conte è quotata (1.40), discorso diverso invece per la Juventus che affronta il Cagliari alle 18.00, dopo la bruciante eliminazione dagli ottavi di Champions la squadra di Pirlo ha bisogno di punti e morale per tentare almeno la rincorsa scudetto, la vittoria della Juve è quotata (1.56).
Chiude la serie A il big match tra Milan e Napoli, i rossoneri dopo il pareggio in Europa League contro il Man Utd affrontano un Napoli a caccia di punti Champions, si prospetta una partita molto equilibrata, su Pinter 1 (2.65) X (3.15) 2(2.75). Consigliamo anche un trio di marcatori niente male Muriel ( 1.85) Ronaldo (1.75) Lukaku ( 1.90). lp/AGIMEG