Scommesse calcio, Serie A: le quote Betclic sul prossimo turno di campionato, Milan favorito in attesa del derby

Tra lo scampato pericolo di un clamoroso ko a Salerno e il rammarico di non aver approfittato dei mancati successi di Napoli e Inter, il Milan prova a far ripartire la fuga. Tocca ai rossoneri aprire la 27ª giornata di Serie A, in un’insolita sfida del venerdì pomeriggio, anticipata in vista dell’attesissimo derby di Coppa Italia di martedì 1 marzo. C’è il match con l’Udinese, squadra che negli ultimi confronti ha spesso saputo mettere in difficoltà gli uomini di Pioli. Non questa volta, secondo i bookmakers, che hanno pochi dubbi: Milan nettamente favorito.

Rossoneri a caccia dell’allungo. Il Milan giocherà prima di tutti, a poche ore di distanza dalla sfida dell’Inter col Genoa. I rossoneri hanno quindi l’opportunità di portarsi provvisoriamente a +5, tenuto sempre conto dell’handicap del match che i nerazzurri devono recuperare col Bologna. Per la gara con l’Udinese, la squadra di Pioli è nettamente favorita secondo i bookies. Betclic quota a 1.45 la vittoria dei padroni di casa, mentre un colpaccio friulano a San Siro è fissato a 7.

Per il risultato esatto, la vittoria milanista per 1-0 o 2-0 ha la stessa quota di 7.5, mentre il successo di misura dei bianconeri (0-1) è pagato a 19. All’andata, Ibrahimovic trovò il pareggio a tempo scaduto, l’1-1 questa volta è fissato a 9.25 da Betclic.

Occhio all’ex Deulofeu. La sua esperienza al Milan non fu proprio indimenticabile, ma Deulofeu ha saputo risollevarsi e a Udine è diventato uno dei trascinatori. Lo spagnolo ha già segnato sei volte in questo campionato, l’ultima la settimana scorsa contro la Lazio, e punta a fare uno scherzo ai suoi ex compagni: una sua marcatura a San Siro è quotata da Betclic a 4.25. Sulla sponda rossonera, potrebbe essere Brahim Diaz il protagonista: una sua rete è fissata a 3.75.

Neppure il tempo di smaltire le scorie dell’ultimo derby perso, che in casa Inter è di nuovo tempo di mettere il Milan nel mirino. Due volte, sia per il testa a testa in Serie A che per la prossima sfida di martedì, valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Ma prima dell’ennesimo confronto diretto coi rossoneri, la squadra di Simone Inzaghi deve risollevarsi in campionato, dove ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite e, sempre in attesa di recuperare il match col Bologna, deve rincorrere proprio i cugini. Questo venerdì 25 febbraio riserva un succulento duello a distanza. Prima in campo il Milan, a San Siro con l’Udinese, a seguire l’Inter a Marassi col Genoa. Una sfida che, almeno stando ai bookies, potrebbe far tornare il sorriso ai nerazzurri.

La settimana scorsa, scendere in campo sapendo già il risultato del Milan (il clamoroso pari a Salerno) non ha portato bene all’Inter, che ha incassato un inatteso ko contro il Sassuolo. Una sfida in cui i nerazzurri erano nettamente favoriti, proprio come lo sono per quella di venerdì sera contro il Genoa. Betclic quota a 1.37 il successo di Dzeko e compagni. I liguri hanno vinto una sola partita in questo campionato, e mai al Ferraris. Un exploit contro i Campioni d’Italia è pagato a 8.3.

Secondo Betclic, il risultato esatto più probabile è lo 0-2 fissato a 7.5. Lo 0-4, come all’andata a San Siro, ha una quota di 17, inferiore anche a quella per una vittoria di misura del Genoa: l’1-0 è pagato 26. L’1-1 ha invece una quota di 11.
Calhanoglu a caccia del bis. A Milano, l’Inter calò il poker con quattro marcatori diversi. Tra questi c’era Calhanoglu, che proverà a centrare il bis anche a Marassi: Betclic quota il suo gol a 2.75. Il Genoa è reduce dal pareggio di Venezia, grazie a una rete di Ekuban. Una sua marcatura contro i nerazzurri è pagata 5.

 

Tre pareggi nelle ultime tre partite tra campionato e Champions League (tutti per 1-1). Tre pareggi nelle ultime quattro partite di campionato. La Juventus deve superare la “sindrome da X”, se vuole garantirsi in fretta un posto anche nella prossima edizione della massima competizione europea. I bianconeri sono attesi da una doppia trasferta toscana: sabato sera il match di Serie A con l’Empoli, mercoledì 2 marzo l’andata della semifinale di Coppa Italia in casa della Fiorentina. Si parte dalla gara del Castellani, in cui Vlahovic e compagni sono indicati come nettamente favoriti dai bookmakers.

Dimenticare l’andata allo Stadium. L’Empoli non riserva buoni ricordi ai bianconeri per la stagione in corso. Proprio a inizio campionato, nell’esordio casalingo e prima partita dell’era post-Ronaldo, la squadra di Allegri perse allo Stadium contro i toscani. Da allora, era fine agosto, parecchie cose sono cambiate. Non certo la squadra di Andreazzoli, che ha continuato a fare bene e, a dispetto dei pronostici di inizio stagione, non è mai stata coinvolta nella lotta per non retrocedere. Per il match di sabato, per Betclic c’è aria di “vendetta”: la vittoria juventina è quotata a 1.68, contro l’8.3 di un nuovo colpaccio empolese.

Un altro successo per 1-0 dell’Empoli è quotato a 17 da Betclic. Molto più probabile lo 0-1, fissato a 8.75. Ma il risultato esatto con più probabilità di uscita resta l’1-1 pagato 8.25.
Scatta l’ora di Kean? Le fatiche della sfida di martedì a Villarreal e l’imminente sfida di Coppa Italia a Firenze potrebbero convincere Allegri a fare un po’ di turnover in attacco. Sicuro assente Dybala, potrebbe toccare a Kean una maglia da titolare: una sua rete al Castellani è quotata a 3 da Betclic. Dall’altra parte, partito Mancuso match winner all’andata, gli occhi sono puntati ancora su Pinamonti la cui rete è pagata a 3.25.

Lunedì sera ha sfiorato il colpaccio, rovinando l’aggancio alla vetta del campionato di Serie A alla sua ex-squadra, il Napoli. Adesso, Walter Mazzarri sogna una nuova impresa contro un altro pezzo importante del suo passato da allenatore: domenica, all’ora di pranzo, il Cagliari è infatti atteso in casa del Torino. Un’altra partita in cui i sardi partono sfavoriti, considerati i ben 11 punti di distacco, uniti al non trascurabile fattore campo, che pesano sul giudizio dei bookmakers.

Cagliari pronto a ribaltare un altro pronostico. Per la sfida di domenica a Torino, le quote dei bookies che riguardano il Cagliari sono molto simili a quelle del match di lunedì scorso contro il Napoli. La vittoria sarda è fissata a 5.2 da Betclic, mentre quella granata è pagata a 1.65.

Sia Cagliari che Torino sono reduci da due pareggi per 1-1 contro squadre sulla carta più quotate (rispettivamente con Napoli e Juventus). L’1-1 è un risultato che ha buone possibilità di uscita anche questa volta, quotato a 7.75 da Betclic. L’1-0 granata è fissato a 7.5, lo stesso punteggio a favore degli uomini di Mazzarri vale invece il doppio, cioè 15.
Il Gallo Belotti ha ritrovato l’istinto. Quella appena trascorsa è stata una settimana indimenticabile per Andrea Belotti, che ha lasciato il segno in quello che potrebbe essere stato il suo ultimo Derby della Mole. Il Gallo sta ritrovando spazio e Juric gli sta dando fiducia: un suo gol anche al Cagliari è quotato a 2. Fino a un mese fa, prima che chiudesse il mercato di gennaio, Baselli vestiva la maglia del Toro, mentre ora gioca tra le fila dei rossoblu. Anche lui sogna l’impresa da ex, come Mazzarri, e una sua rete allo stadio Grande Torino è fissata a 6.5.

È stato decisamente un giovedì amaro per Lazio e Napoli, entrambe eliminate in Europa League. Se i biancocelesti non sono riusciti a ribaltare il ko dell’andata col Porto, i partenopei non hanno ripetuto la grande partita del Camp Nou e non hanno retto l’urto di un Barcellona che per una notte è tornato ai suoi massimi livelli. Sia per la squadra di Sarri che per quella di Spalletti resta solo il campionato e il calendario le mette subito di fronte nel match di domenica sera all’Olimpico. Una grande sfida all’insegna della voglia di riscatto, ma anche dell’equilibrio, stando ai bookmakers.

Sarri a caccia di un doppio riscatto. All’andata, a fine novembre, al Maradona non ci fu praticamente partita. Il ritorno da ex a Napoli di Maurizio Sarri fu decisamente negativo: la sua Lazio uscì battuta con un pesante 4-0, con tre reti subite nella prima mezz’ora. Anche per questo, la sfida di domenica costituisce un motivo di rivincita per i biancocelesti. Per Betclic le quote vittoria sono davvero molto vicine: 2.44 per quella del Napoli, 2.89 per quella della Lazio.
Il risultato esatto più probabile, secondo Betclic, è il pareggio per 1-1, quotato a 6.75. L’1-0 laziale è fissato a 11.5, lo 0-1 napoletano a 10. Un altro poker partenopeo è invece pagato a 80.

Immobile-Insigne, sfida tutta partenopea. Lazio-Napoli è anche Ciro Immobile contro Lorenzo Insigne, domenica rivali ma capaci di fare grandi cose quando schierati insieme, come ai tempi del Pescara di Zeman e soprattutto in Nazionale, nel recente trionfo degli Europei. Sono loro gli uomini copertina del match. Immobile deve proseguire il testa a testa con Vlahovic per la classifica marcatori e un altro suo gol (ha segnato anche giovedì in Europa League) è quotato a 2. Anche Insigne ha realizzato una rete ininfluente in coppa e il bis all’Olimpico è fissato a 3.

Mentre si avvicina il momento di tornare ad affrontare la Conference League (da oggi si conosce la rivale, il Vitesse), la Roma deve pensare anche all’Europa della prossima stagione. Per i giallorossi è fondamentale ritrovare una vittoria che manca da tre partite. La rincorsa riparte da La Spezia, dove la squadra di Mourinho è attesa domenica da una delle rivelazioni del campionato. Nonostante il ko di lunedì a Bologna, lo Spezia è ancora lontano dalla zona retrocessione. Quella del Picco si prospetta una sfida interessante, con i capitolini favoriti, stando alle quote dei bookies.

Spezia-Roma, sfida sempre ricca di emozioni. Non si può certo dire che quella tra Spezia e Roma sia una sfida tradizionale del calcio italiano. Ma sicuramente rientra nel novero di quelle emozionanti, sulla base di quanto accaduto nella stagione scorsa, quando tutti i match tra le due squadre hanno regalato almeno quattro gol. Tendenza che si è ribaltata invece all’andata, quando i giallorossi si sono imposti 2-0. Anche alla luce dell’ultimo precedente, gli ospiti sono dati come favoriti da Betclic, che quota la loro vittoria a 1.77 contro il 4.35 di quella spezzina.

La tendenza ai tanti gol dell’anno scorso pare essere superata anche guardando le quote Betclic per il risultato esatto. Quello con più probabilità di uscita è l’1-1 quotato a 7.75. La vittoria della Roma di misura (0-1) vale 8.75, un altro 0-2 come all’andata 9.75. L’1-0 per lo Spezia è fissato invece a 15.

Nzola-Smalling, duello anche sotto porta? Tra i duelli più interessanti che potrebbe riservare la partita, c’è quello tra l’attaccante dello Spezia Nzola e il difensore della Roma Smalling. Il giocatore angolano è candidato a prendere il posto dello squalificato Manaj e una sua rete è quotata a 3.5. L’inglese ha lasciato il segno sbloccando la gara d’andata e un’altra sua rete ai liguri è pagata a 10.

lp/AGIMEG