Il Napoli, dopo il tonfo interno con la Fiorentina, vuole ritornare a vincere per tenere vivo il sogno scudetto. La Roma di Mourinho viaggia fortissimo e vuole i 3 punti per restare agganciata al treno Champions.
Un match interessantissimo che mette in palio punti pesanti e che potrebbe emettere verdetti importanti per entrambe le squadre.
I partenopei sono favoriti su StarCasinò e, anche se al Maradona fanno fatica, sembra difficile che possano incappare in un altro scivolone interno. L’1, che si gioca a 1,90, è anche una quota discreta.
L’X è un risultato difficilmente pronosticabile. Non servirebbe a nessuno ed inoltre le due squadre pareggiano pochissime volte, segno che giocano sempre per vincere.
Il 2 della Roma? Difficile, ma non impossibile. Del resto i giallorossi se vogliono tenere vivo il sogno Champions devono provare a vincerle tutte da qui alla fine. Si gioca a 4,00.
Come giocata alternativa c’è il Goal. Il Napoli, pur vantando una buona difesa, ha perso la solidità difensiva di qualche tempo fa. La stessa Roma non ha una difesa esattamente granitica. Per questo motivo anche l’Over è una quota da considerare. Pronostico StarCasinò Napoli – Roma: Goal a 1,75. cr/AGIMEG