Scommesse calcio, Serie A: Napoli avanti sul Milan ma attenzione a Ibra, la sua firma sulla prima rete del match a 5,00

Accantonate le imprese dalla nazionale, il calcio italiano si appresta a riaccendere i riflettori sulla Serie A. A dare il calcio d’inizio al prossimo turno di Serie A saranno Crotone e Lazio, in campo sabato pomeriggio. Da un lato, dalla stagione 2017/18, la formazione guidata da Inzaghi ha vinto ben 15 delle 18 gare contro avversarie neopromosse, dall’altro il club calabrese è imbattuto in match casalinghi contro i biancocelesti. I favori dei pronostici sono dalla parte della Lazio: sulla lavagna di William Hill il segno 1 spicca infatti a 4.60, mentre X e successo degli ospiti valgono rispettivamente 3.80 e 1.75. A seguire sarà la volta di Spezia-Atalanta, match in cui ancora una volta a essere in vantaggio sulla carta è la squadra in trasferta. D’altronde, la Dea è la formazione che nell’anno solare 2020 ha ottenuto più punti in Serie A giocando fuori casa: 31 nel complesso, totalizzati sommando nove successi e quattro pareggi. Altri tre punti nelle tasche dei bergamaschi al termine dell’incontro con lo Spezia corrispondono a un moltiplicatore pari a 1.44; ben più alti quelli associati alla vittoria dei liguri (6.50) e alla X (4.80). Juventus e Cagliari saranno le squadre protagoniste del sabato sera calcistico. Favoriti secondo i pronostici i bianconeri (1.33), che hanno segnato almeno tre goal in ciascuna delle ultime quattro partite interne di campionato contro la formazione sarda. Sostanziose le quote offerte sia per la vittoria del Cagliari (9.00) che per il pareggio (5.25).

Il pranzo della domenica sarà animato da Fiorentina-Benevento. I campani hanno perso le ultime quattro partite di campionato, mentre i gigliati hanno vinto quattro delle ultime cinque gare casalinghe. William Hill crede in un altro successo viola (1.55), mentre in vetrina X e segno 2 sono accompagnati da moltiplicatori ben più generosi (rispettivamente 4.33 e 5.80). Sbilanciate a favore dei padroni di casa anche le quote riservate a Inter-Torino: il trionfo dei nerazzurri – che hanno vinto gli ultimi due confronti di Serie A contro i granata e puntano a registrare almeno tre successi di fila contro di loro per la prima volta da settembre 2008 – si gioca infatti a 1.33, mentre 8.50 è il valore del segno 2. La X è un’opzione da 5.50. Il Torino è, insieme all’Atalanta, la squadra che, in questo campionato, ha segnato più reti, ovvero sei, nei primi trenta minuti di gioco. Se fosse Andrea Belotti a firmare il primo goal del match, ogni giocata verrebbe moltiplicata per 8.00 in virtù delle Quote Maggiorate.

Sempre domenica pomeriggio la Roma ospiterà il Parma. Quella giallorossa è la squadra che in Serie A ha vinto più partite contro il club emiliano: da non dimenticare, poi, che i capitolini hanno totalizzato ben nove successi nelle ultime dodici sfide di campionato contro i ducali. Rasoterra allora il moltiplicatore associato ai padroni di casa (1.50), mentre X e segno 2 si gonfiano rispettivamente fino ad arrivare a 4.75 e 6.00. Il Bologna (2.70) sarà in trasferta sul campo della Sampdoria (2.55), contro cui ha vinto le ultime tre partite. I felsinei, però, sono anche gli unici a non aver ancora guadagnato un punto fuori casa in questa Serie A. William Hill propone quote non troppo distanti per i segni 1 e 2, mentre il pareggio triplica abbondantemente la posta (3.50). Il Verona (3.10) dovrà vedersela con il Sassuolo (2.20), che ha iniziato la stagione con il piede giusto: non solo è vicecapolista alle spalle del Milan, ma è anche il club che, rispetto alle prime sette giornate dello scorso campionato, ha ottenuto più punti, ben nove. Dal suo ritorno in Serie A nel 2019/20, invece, il Verona è la squadra che ha pareggiato più incontri, 16 su 45: se anche questa volta il risultato dovesse fermarsi sulla X, la quota da considerare sarebbe 3.70. L’Udinese (1.88) ha i favori dei pronostici dalla propria parte nella sfida contro il Genoa (4.20), contro cui è imbattuta da otto match di Serie A. Il pareggio, invece, moltiplica ogni giocata per 3.60.

Il weekend dell’ottava giornata si chiude con il big match tra Napoli e Milan. I partenopei sono imbattuti da undici partite del massimo campionato contro i rossoneri, ma sono reduci da due sconfitte interne in tutte le competizioni, inflitte da AZ e Sassuolo. La lavagna di William Hill assegna comunque il vantaggio ai padroni di casi, offrendo il segno 1 a 2.30, la X a 3.70 e il segno 2 a 2.90. Attenzione però a Zlatan Ibrahimović, che è andato in goal in tutte le prime cinque presenze di questa Serie A. Se fosse lui a mettere la firma sulla prima rete dell’incontro, la Quota Maggiorata a lui associata permetterebbe di moltiplicare per 5.00 la giocata. lp/AGIMEG