Scommesse Serie A, corsa scudetto: nel prossimo turno Milan favorito su Betn1, gare non facili per Inter e Napoli, ma occhio alla Juve

A dieci giornate dalla fine del campionato, la sfida per la conquista dello scudetto è sempre più accesa. Il Milan, capolista con 60 punti, battendo il Napoli ha dato una grande prova di forza. Sabato i rossoneri ospiteranno l’Empoli e puntano a portare a casa altri tre punti. Sulla lavagna Betn1 gli uomini di Pioli partono con il favore dei pronostici: il segno 1 viaggia infatti a 1,37, il pari a 5,00 mentre il colpo esterno dei toscani è un affare da 7,60.

Domenica sarà invece la volta dell’Inter, seconda in classifica con 58 punti, ma con una gara ancora da recuperare (contro il Bologna). Fuori dalla Champions, i nerazzurri puntano a vincere nuovamente il campionato dopo il successo dello scorso anno, per appuntarsi la seconda stella sulla maglia. I ragazzi di Simone Inzaghi faranno visita al Torino in una gara non facile: sulla lavagna Betn1 il successo esterno dei nerazzurri è l’eventualità preferita, ma a 1,75. La vittoria granata paga 4,50, a 3,75 invece il pari.

Il Napoli (a 57 punti), dopo il ko contro il Milan, domenica cerca il riscatto in casa del Verona: partita tutt’altro che semplice per gli uomini di Spalletti, contro un Verona che in questo campionato sta sorprendendo. Il successo esterno degli azzurri è proposto a 2,10, con la vittoria dei padroni di casa a 3,45 mentre il pari viaggia poco più basso, a 3,40.

Nella corsa scudetto si è inserita anche la Juventus, che continua a macinare vittorie. Sabato i bianconeri, attualmente quarti con 53 punti, fanno visita ad una Sampdoria in difficoltà: per gli uomini di Allegri una ghiotta chance per recuperare ancora punti sulle tre lì davanti. Il successo esterno della Vecchia Signora a Marassi paga 1,66 su Betn1, il pari 3,87 mentre la vittoria dei padroni di casa è offerta a 5 volte la posta giocata. cr/AGIMEG