Scommesse calcio, Serie A: Lazio-Atalanta nel segno dell’equilibrio su SportitaliaBet, Inter favorita a Benevento

Sfida di alta classifica, anche se siamo solo all’inizio della stagione, e con pronostico apertissimo quella tra Lazio e Atalanta che chiude domani il mercoledì dei recuperi della 1° giornata del campionato di Serie A. Entrambe hanno vinto al debutto nello scorso weekend ed entrambe hanno ambizioni Champions League e, magari, anche oltre. Secondo gli analisti di SportitaliaBet Lazio-Atalanta sarà una partita aperta a ogni tipo di pronostico e ricca di gol come è stata tradizionalmente negli ultimi tempi. Nella passata stagione dal doppio confronto uscì un pareggio per 3-3 all’Olimpico e la vittoria 3-2 nel ritorno giocato appena dopo la fine del lockdown.

L’Atalanta è leggermente favorita nelle quote di www.sportitaliabet.it: 2,55 contro il 2,60 della vittoria casalinga della Lazio (3,79 la quota per il segno ‘X’). L’Over 2,5 viene offerto a 1,49 (2,45 per l’Under) e il ‘Goal’ che scatta se tutte e due le squadre vanno in rete è bancato a 1,44 contro il 2,61 del ‘No Goal’.

In programma ci sono anche altri due recuperi della prima giornata del campionato. Per SportitaliaBet l’Inter è favoritissima nella trasferta a Benevento: 1,39 per il segno ‘2’ contro 5,27 per il pareggio e 7,55 per il successo della formazione di Inzaghi che nel fine settimana è stata protagonista della rimonta vincente a Marassi contro la Sampdoria. In Udinese-Spezia, che chiude il programma del mercoledì di Serie A, la vittoria dei friulani è offerta a 1,63 mentre il blitz esterno dello Spezia paga 5,73 volte la posta. lp/AGIMEG