Non si può ancora etichettare come sfida scudetto, ma Inter-Napoli è il big match della 12° giornata del campionato di Serie A che si gioca in turno infrasettimanale e che promette di ridisegnare la parte alta della classifica perché, oltre alla sfida di San Siro, è in cartellone anche un interessantissimo Juventus-Atalanta. Secondo SportitaliaBet l’Inter ha il 46% delle chance di battere il Napoli; così si stanno concentrando le giocate degli appassionati che danno una probabilità del 40% al pareggio e il 14% al blitz esterno della squadra di Gattuso. Le quote proposte dagli analisti di www.sportitaliabet.it confermano in grande equilibrio: 2,23 per il segno ‘1’, 3,54 per il segno ‘X’ e 3,23 per il segno ‘2’.
L’altra sfida di alta classifica è Juventus-Atalanta che apre il programma del mercoledì di Serie A. Il successo dei bianconeri è bancato a 1,85 ed è stato fin qui scelto dal 69% dei giocatori. Più alte le quote del pareggio (3,87) e della vittoria in trasferta dei bergamaschi alle prese con il caso Gomez (4,16). Restando ai vertici del campionato, gli analisti di SportitaliaBet vedono in discesa l’impegno del Milan capolista a Marassi contro il Genoa che ha perso le ultime 5 partite giocate sul terreno che dovrebbe essere amico: 1,45 la quota per il ‘2’ contro il 4,88 dell”X’ e il 6,87 dell”1′.
Più complesso l’impegno della rivelazione Sassuolo che va a far visita alla Fiorentina a caccia di punti (un solo pareggio e 3 sconfitte con Prandelli in panchina). La vittoria dei neroverdi paga su www.sportitaliabet.it 2,95 volte la posta, il pareggio sale a 3,45 mentre il successo dei viola è considerato l’opzione più probabile con una quota di 2,43. Il programma delle big si chiuderà giovedì con il posticipo Roma-Torino: giallorossi favoriti con una quota di 1,42. cr/AGIMEG