Concluso il quarto turno di coppe europee, nel fine settimana torna la Serie A per la decima giornata di campionato. Tra le partite nel palinsesto spicca il Derby della Mole tra Torino e Juventus che si preannuncia caldissimo visto il momento non positivo dei bianconeri e la voglia di rivalsa dei granata. Ma attenzione anche alla sfida al vertice tra Lazio e Udinese, che porta con sé punti molto importanti.
Si inizia domani pomeriggio alle 18:00 con il derby tra Torino e Juventus, il numero 205 contando tutte le competizioni. Con soli 13 punti raccolti nelle prime nove partite in Serie A, i bianconeri non registrano un record peggiore dalla stagione 2015/16 (12 in quell’occasione). Allegri dovrà fare i conti anche con un’infermeria molto folta, alla quale si è aggiunto recentemente anche Angel Di Maria. Nonostante ciò, secondo StarCasinò Bet la Juventus è favorita per la vittoria, con la quota fissata a 2,55, mentre il successo del Torino è dato a 3,00 e il pareggio a 3,20.
La domenica di Serie A prevede in campo alle 15:00 Lazio e Udinese per una sfida cruciale ai fini della classifica, attualmente sono terze a pari punti. StarCasinò Bet vede la Lazio favorita con la quota fissata a 2,23, mentre l’Udinese è quotata a 3,15 e il pareggio a 3,55. Dopo la convincente vittoria contro l’Ajax in Champions League, alle 18:00 la capolista Napoli ospita il Bologna allo stadio Maradona. La vittoria del Napoli è quotata a 1,29, quella del Bologna a 9,75 mentre il pareggio a 5,80.