Su Macaowin.it anche la Serie B protagonista del palinsesto

Dopo una settimana di riposo riprende un entusiasmante Serie B. La rincorsa alla capolista Frosinone comincerà domani 26/11 con Pisa-Ternana e Parma-Modena. Ed è proprio il derby emiliano l’incontro più atteso. Un Modena in crisi, che non vince da 4 giornate, va al Tardini sperando di poter imporre il suo bel gioco, finora visto solo a fasi alterne. Per quanto riguarda gli scudati gialloblu, dovranno dimostrare di dare continuità ai risultati se vorranno puntare a uno dei due posti che consentono l’accesso diretto in Serie A. Il segno 1 si gioca su Macaowin.it a 1,95.

Domenica ci saranno 8 incontri tutti molto equilibrati. Tra questi spiccano Frosinone-Cagliari e Reggina-Benevento. Quest’ultima darà il via alla giornata alle ore 12.30 allo stadio Granillo. La Reggina di Pippo Inzaghi sembra essere una delle pretendenti per la vittoria finale e dovrà dimostrarlo contro la squadra del suo compagno di mille battaglie Fabio Cannavaro, per un altro scontro tra allenatori che hanno vinto il Mondiale 2006. Se il Benevento dovesse confermare il secondo tempo di Ferrara contro la Spal di De rossi ( altro campione del mondo) potrebbe portare a casa il bottino pieno. Il segno 2 si gioca su Macaowin a 4,25.

Parlando di campioni del Mondo ecco il Frosinone carrarmato di Fabio Grosso ricevere forse la favorita iniziale, Cagliari. La difesa bunker dei gialloblu è il fattore chiave della partita. Se dovesse rimanere anche domenica inviolata, allora ci troveremmo di fronte ad una squadra che a maggio si giocherà la promozione diretta. Il Cagliari, che non vince anch’essa da 4 partite, dovrà invece alzare il ritmo per tornare sull’isola con 3 punti importanti per la rincorsa alla testa della classifica. Alla fine un pareggio potrebbe essere la scelta giusta. Su Macaowin si gioca a 3.30. lb/AGIMEG