“Il calcio è l’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. […] è lo spettacolo che ha sostituito il teatro.” Pier Paolo Pasolini docet. Come poter dargli torto? Il calcio nel bene e nel male non ti abbandona mai, è cieca fedeltà. E la Serie B è l’esempio perfetto: anche quando tutti i campionati massimi si fermano, Lei resta con te e riparte dall’ottava giornata di campionato.
Il galletto del Bari punta a pizzicare la coda del diavoletto di Chiavari, si impossesserà anche del suo forcone? E per la serie “il diavolo e l’acqua santa” al San Nicola è match infuocato questa domenica e dopo il pareggio della scorsa giornata i pugliesi sono pronti alla riscossa. Su betaland.it la loro vittoria sta a 1,95 contro i 4,05 degli ospiti e il pareggio a 3,30. E se in campo c’è Maniero, a 6,00 come 1° Marcatore, e De Luca con 6,50 a spalleggiarlo, il gioco è fatto già dal primo con X a 2,05 e vantaggio del Bari a 2,60. Con Segna Casa a 1,25 contro l’1,55 degli ospiti, i pugliesi sono avanti anche in campionato come vincente Serie B a 15,00 e vantano un Maniero in lista come Capocannoniere a 7,50. Anche il primo goal resta in casa a 1,65 e per gli avversarsi non c’è quasi possibilità con 2,50. Ma occhio alle piume galletti perchè per l’Entella non scherza mica e con Caputo e Cutolo rispettivamente a 7,00 e 8,00 come 1° Marcatore la partita è aperta. Chi sarà la migliore? Domenica la sentenza, ma nel frattempo l’anticipo è previsto per sabato con Novara – Ascoli e “Il calcio è l’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. […] è lo spettacolo che ha sostituito il teatro.” Pier Paolo Pasolini docet. Come poter dargli torto? Il calcio nel bene e nel male non ti abbandona mai, è cieca fedeltà. E la Serie B è l’esempio perfetto: anche quando tutti i campionati massimi si fermano, Lei resta con te e riparte dall’ottava giornata di campionato.
Il galletto del Bari punta a pizzicare la coda del diavoletto di Chiavari, si impossesserà anche del suo forcone? E per la serie “il diavolo e l’acqua santa” al San Nicola è match infuocato questa domenica e dopo il pareggio della scorsa giornata i pugliesi sono pronti alla riscossa. Su betaland.it la loro vittoria sta a 1,95 contro i 4,05 degli ospiti e il pareggio a 3,30. E se in campo c’è Maniero, a 6,00 come 1° Marcatore, e De Luca con 6,50 a spalleggiarlo, il gioco è fatto già dal primo con X a 2,05 e vantaggio del Bari a 2,60. Con Segna Casa a 1,25 contro l’1,55 degli ospiti, i pugliesi sono avanti anche in campionato come vincente Serie B a 15,00 e vantano un Maniero in lista come Capocannoniere a 7,50. Anche il primo goal resta in casa a 1,65 e per gli avversarsi non c’è quasi possibilità con 2,50. Ma occhio alle piume galletti perchè per l’Entella non scherza mica e con Caputo e Cutolo rispettivamente a 7,00 e 8,00 come 1° Marcatore la partita è aperta. Chi sarà la migliore? Domenica la sentenza, ma nel frattempo l’anticipo è previsto per sabato con Novara – Ascoli e Cittadella – Frosinone. In casa i piemontesi, ventesimi con solamente 5 punti in classifica generale a 35,00 per la promozione in A, sono i favoriti a 1,70 contro l’Ascoli a 5,25 e tredicesimi in campionato a 80,00 su betaland.it. Il Cittadella, nonostante le scorse giornate, resta prima in classifica a quota 10,00 per la promozione e mira a rifarsi con il Frosinone con 2,20 per la vittoria del match in casa contro gli ospiti a 3,40.. In casa i piemontesi, ventesimi con solamente 5 punti in classifica generale a 35,00 per la promozione in A, sono i favoriti a 1,70 contro l’Ascoli a 5,25 e tredicesimi in campionato a 80,00 su betaland.it. Il Cittadella, nonostante le scorse giornate, resta prima in classifica a quota 10,00 per la promozione e mira a rifarsi con il Frosinone con 2,20 per la vittoria del match in casa contro gli ospiti a 3,40. cdn/AGIMEG