Scommesse, Serie B: Cesena favorito a 2,55 contro l’Ascoli sulla lavagna Betaland

Niente scopa per il galletto sabato pomeriggio al San Nicola. Sconfitta pesante per il Bari che chiude la propria sesta giornata di campionato alla decima posizione in classifica generale. Di certo un fine settimana non facile per i biancorossi e il loro bomber Maniero. Grande ripresa del Benevento al secondo tempo che bacchetta il Bari a partire dal 15esimo con il goal su rigore di Ceravola e da lì fino alla fine con altri 3 goal di fila lasciando a bocca asciutta gli avversari. Ma il campionato è lungo e siamo solo alla sesta giornata: il Bari ha dimostrato un buon gioco per tutto il primo tempo, la settimana prossima contro il Brescia è già pronto a dare il massimo. A quota vincente 2,95 i biancorossi affronteranno venerdì 30 Settembre i bresciani a 2,95 e in caso di pareggio, la X vale 3,15. E a proposito di Brescia, si scioglie anche la capolista dopo aver incassato un bel tris dalla stessa. Il Pisa invece piega l’Ascoli per 2-1; torna a vincere anche la Spezia sul Novara grazie all’1-0 firmato Piu.
Ma questa sesta giornata è ancora lunga: Stasera è il turno di Perugia – Spal, dove gli umbri a quota vincente 2,22 sembrano avere il controllo della situazione rispetto ai 3,55 della Spal. Arma vincente del Perugia Bianchi che come 1° Marcatore stasera è a quota 6,00 su betaland.it, a seguirlo Antenucci a 7,00 e Di Carmine a 7,50.
Recupero per Ascoli – Cesena della seconda giornata di campionato domani, che vede favorito il Cesena a 2,55 per la vittoria contro l’Ascoli a 2,95. Per il primo tempo è pareggio a 1,95, ma se proprio una delle due dovesse essere avanti è sempre il Cesena al comando con 3,55 sull’Ascoli a 3,75 nelle quote di betaland.it. lp/AGIMEG