Scommesse Serie A, la vittoria del Napoli nel secondo tempo con l’Inter (X-2) è quotata a 6,90 su StarCasinò Bet

Dopo la lunga sosta per il Mondiale di Qatar 2022, oggi tornano in campo le squadre di Serie A per la sedicesima giornata di campionato. Tutte le partite si svolgeranno nella giornata odierna, con diverse sfide dal risultato incerto che riporteranno subito ai massimi livelli l’entusiasmo delle tifoserie italiane. Spicca, tra i tanti in programma, il big match di questa sera che vedrà fronteggiarsi Inter e Napoli. Nel weekend, poi, andrà in scena il diciassettesimo turno della massima competizione italiana: i riflettori saranno tutti puntati sulla partita di San Siro di domenica sera tra Milan e Roma. Sarà una ripresa di campionato all’insegna delle emozioni ed è certo che lo spettacolo non si farà attendere, come confermano le quote di StarCasinò Bet.

Oggi alle 20:45 Inter e Napoli saranno impegnate nella partita di cartello della sedicesima giornata, con i nerazzurri a caccia di punti utili per rientrare in zona Champions League e per avvicinarsi alla vetta della classifica, presidiata proprio dai partenopei. Si prevede il tutto esaurito al Meazza per questa sfida importantissima e cruciale in ottica scudetto. Riuscirà il Campione del Mondo Lautaro Martinez a trascinare i suoi compagni alla vittoria contro la prima della classe? Il 10 argentino primo marcatore è quotato a 6,80, l’Inter vincente a 2,45, il pareggio a 3,40 mentre il successo del Napoli è dato a 2,95.

Poche ore e tutte le squadre torneranno in campo per il diciassettesimo turno di Serie A. Il lunch match domenicale è affidato alla sfida tutta granata tra Salernitana e Torino, due formazioni che si trovano nella parte centrale della classifica e che cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Toro è reduce dall’ottimo pareggio esterno contro la Roma, mentre i campani dalla sconfitta del Franchi contro la Fiorentina. Si tratta di due piazze molto appassionate, che daranno spettacolo sia sul rettangolo verde che sulle gradinate. La vittoria del Torino è data a 2,33, quella della Salernitana a 3,25 mentre il pareggio è fissato a 3,20. Il match più atteso del weekend è, però, quello che vedrà il Milan scendere sul prato di San Siro contro la Roma, in una delle partite più classiche della nostra Serie A. Tra le fila dei giallorossi presente un altro Campione del Mondo argentino: Paulo Dybala che, nonostante i pochi minuti trascorsi in campo, è risultato decisivo nella lotteria dei calci di rigore in Finale contro la Francia. E se i francesi del Milan Theo Hernandez e Olivier Giroud si prendessero la rivincita? La vittoria della Roma paga 4,00, quella del Milan 1,92 e il pareggio è fissato a 3,60. lp/AGIMEG